Il 4 maggio 2021 il sito di Yahoo Answers chiuderà definitivamente. Yahoo Answers è ora accessibile in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altri siti o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Con quale accessorio posso sostituire la pinza per fare i piercing?

Devo fare il medusa (sopra le labbra centrale) ma temo di sbagliare e farlo storto. Cosa potrei usare al posto della pinza?

Aggiornamento:

Ps: Medusa oppure septum! Ma in ogni caso serve qualcosa che tenga immobile il punto!

4 risposte

Classificazione
  • kate
    Lv 5
    9 anni fa
    Risposta preferita

comprati la pinza online, costa pochi euro e vai sul sicuro

• 9 anni fa

Uhm................... MAGARI ANDARE DA UN PROFESSIONISTA!

• Anonimo
    9 anni fa

Ehm... vuoi farlo tu?

Quasiasi cosa userai fai una cosa, tieni vicino un cellulare con il numero del 118 già fatto. Dopo che ti sarai fatta, o ti sarai fatta fare da un amica più scellerata di te, un buco in pieno labbro, dille di ridere meno, urlare il giusto e poi premere il tasto "Chiama" sul cellulare.

Scrivi preventivamente un fogliettino che dovrà leggere:

"Buongiorno sono XXXXXXX chiamo da XXXXXXX via XXXXXXXXX mandate un ambulanza perchè ho forato il labbro della mia amica nel maldestro tentativo di farle un piercing in casa, no non sono impazzita e la mia amica era consenziente, appena potrà parlare lo confermerà lei stessa. Ora mandate qualcuno perchè sta sanguinando con un ago nel mezzo della bocca. Grazie, quando arriva l'ambulanza?"

L'amica è essenziale, tu non riuscirai a parlare in quelle condizioni.

Cosa usare? Già che ci sei una sparachiodi da cantiere edile.

• Anonimo
    9 anni fa

un righello *^*

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.