Anonimo
Anonimo ha chiesto in Computer e InternetSoftware · 8 anni fa

Qualcuno sa se esiste un agenda che faccia da desktop?

Sto cercando un modo per utilizzare il desktop come agenda di impegni e promemoria quindi quando accendo il pc devo subito vederla e deve sempre essere presente per ora uso il software dei Note di stichy note ma non potete immaginare il casino che ho sul desk. anche se uso colori diversi per differenziare i giorni.Ovviamente Free e sicura

grazie prometto il massimo dei voti a chi mi aiuta.

Aggiornamento:

sul mio window 7 il widget calendario non mi da anche l'agenda! specifica che è solo un calendario

2 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Migliore risposta

    questo va piu che bene se hai win7 clicchi su desktop-widget-calendario-agenda

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    8 anni fa

    se usi windows mail usa il calendario , non e' il massimo ma meglio dei post it

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.