Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaFidanzamento e matrimonio · 9 anni fa

aiutooooooo - che ne pensate .. tornerà?Aprite please?

io ho 25anni lui quasi 33 siamo stati insieme quasi tre anni un rapporto all'inizio bellissimo ma purtroppo pieno di litigi tutti x motivi futili..tipo uscivamo e lui guardava altre donne..se litigavamo avevo il brutto vizio di cacciarlo..non lo volevo mai accontentare se mi chiedeva di uscire..e invece lui mi accontentava SEMPRE in tutto..e tanti altri motivi..che alla lunga a marzo lo hanno portato a scocciarsi e lasciarmi..

Da marzo non è mai sparito del tutto e mi ha sempre cercata trovando scuse,chiedendo come stavo,mettendo le canzoni d'amore e senza parlare e tante altre cose.. In questo periodo ha avuto una relazione con una Russa, e lui diceva sempre che era solo una avventura e lei invece che era innamorata di lui e nn lo voleva perdere..Io quando lo vidi con lei decisi di non salutarlo piu' e lui venne a casa dispiaciuto e chiedendo perchè non lo salutavo e alla fine volle il mio nuovo numero di cell..

Mi ha telefonato molte volte, e si confidò con mamma che quando mi vede sta male xkè mi vuole ancora bene e che lei era solo un'avventura.. A natale gli mandai un regalo alla mamma e lui portò un pensiero anche a mamma e io gli regalai una cosa a lui dopo qualche giorno lui contraccambiò il regalo..

Dopo qualche giorno, mi telefonò e si aprii moltissimo con me e mi disse che quella donna x lui era stata solo un'avventura e che ora la voleva lasciare xkè la mamma nn voleva con una straniera e poi perchè mi voleva ancora bene a me e io gli confidai che sono ancora innamorata di lui e chiesi e tu e lui mi rispose non lo so dovremo uscire e da quasi un anno che ci siamo lasciati..ma non voglio prenderti in giro quindi ho bisogno prima di risolvere i miei problemi e poi sono libero..ho bisogno di un pò di tempo .. il 31 ci siamo scambiati gl'auguri..

Ora per la befana gli vorrei fare la calza ma non so se è giusto voi che ne pensate?è meglio aspettare se verrà lui da me?e poi il 7 è il suo compleanno..come devo comportarmi..Dimenticavo lui mi telefona con il privato perchè quella straniera è gelosa e poi perchè in passato lui mi metteva le canzoni e non vuole farmi capire che è lui e quindi non fa uscire il numero..come posso capire se tornerà?

voi che ne pensatE????

Se vorrei prendergli un pensiero x il compleanno cosa potrei prendergli ????? AIutooooooooo

2 risposte

Classificazione
  • Sara
    Lv 4
    9 anni fa
    Risposta preferita

beh la calza è un pensiero carino e come regalo potresti prendere..mmh un portachiavi, un cd..non so..comunque se lui ti dice cosi vuol dire che ci tiene a te e penso non ti voglia perdere! chiamalo al compleanno, penso faresti una bella cosa ;) un bacio! buon anno!!

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • fagli una calza con un bigliettino particolare scritto da te all'interno! e che valga anche per il compleanno, penso che vada piu che bene u.u

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.