Anonimo
Anonimo ha chiesto in Giochi e passatempiVideogiochi · 8 anni fa

one piece unlimited cruise 2 retino?

salve a tutti ho da poco iniziato a giocare a one piece unlimited cruise 2 e mi sono subito bloccato nella prima isola dopo aver sconfitto il primo boss. ho esplorato il 66% dell'isola e sono arrivato ad un un punto dove mi chiede di catturare 1 o 2 scorpioni x farlo ho bisogno del retino. quando vado negli oggetti nn lo vedo anche se nel costruzione mi dice completato come devo fare?

2 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Migliore risposta

    se torni sulla nave, ci sono vicino allo scivolo 4 scatole di legno: troverai un piccone, un retino, una canna da pesca e 3 frutti di gomma. in cucina invece se cerchi, troverai anche l'aspirapolvere, molto utile per aspirare gli oggetti.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.