Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Anonimo

posso sostituire una console comprata da euronics il 27.12.11?

ho acquistato una ps3 da euronics, solo che la vorrei cambiare, perchè non mi sono trovato soddisfatto del prodotto. Magari acquistando dal medesimo posto, una xbox. si potrebbe fare? ho lo scontrino e tutto

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Risposta preferita

Si si può fare. Io qualche mese fa ho acquistato una PSP da euronics. Dopo una settimana non mi piaceva più allora son andato e la ho cambiata senza problemi. ma adesso non so se possono cambiarla a te. forse la hai acquistata da troppo tempo

• Anonimo
    9 anni fa

se nn sono passati 8 giorni puoi rifarti ridare anche i soldi dicendo che nn sei soddisfatto del prodotto,senno nn puoi più cambiarla.. solo se si rompe te la aggiustano x tutta la durata della garanzia, che di norma è di 2 anni..

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.