Anonimo
Anonimo ha chiesto in Scuola ed educazioneCompiti · 8 anni fa

AIUTO, compito scolastico?

mi potete fare, un esempio, descrivendo un oggetto, prima usando un linguaggio tecnico e dopo uno comune?

10 PUNTI AL MIGLIORE VI PREGOOOOOOO

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    8 anni fa
    Migliore risposta

    Oggetto: Chiave a pappagallo

    Descrizione tecnica: utensile utilizzato in meccanica per ruotare dadi e bulloni o altri oggetti. E' una chiave regolabile, quindi adatta a ruotare oggetti di dimensioni variabili.

    Descrizione comune:

    a) Grande chiave inglese che si può allargare o stringere;

    b) Grande chiave inglese il cui becco variabile ricorda quello di un pappagallo;

    c) Chiave utilizzata da meccanici e altri tecnici per svitare bulloni e si può anche regolare.

  • 8 anni fa

    Vedo un pianoforte nero al centro della sala, è bellissimo!!!

    Vedo al centro di una spaziosa e bellissima sala un magnifico pianoforte a gran coda di un nero lucido! Meccanica perfetta e suono divino!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.