Anonimo
Anonimo ha chiesto in Giochi e passatempiVideogiochi · 8 anni fa

RISPONDETE E' LA QUARTA VOLTA CHE FACCIO STA DOMANDA MA NESSUNO MI HA SAPUTO RISPONDERE CORRETTAMENTE!?

volevo chiedere a chi ha rayman 3D per il nintendo 3DS come si fa a prendere una gabbia che vedi dietro a una ringhiera quando si arriva nel punto dove bisogna arrampicarsi e schivare dei piranha nel livello ''Il concilio delle fate''. se esiste qualche video che lo fa vedere me lo potreste dire? non voglio che mi indichiate dei siti voglio che me lo diciate direttamente

Aggiornamento:

scusa Francesco ma io ho solo fatto una domanda e vorrei magari anche una vera risposta. se pensi che sia una domanda del ***** sono ***** tuoi

Aggiornamento 2:

Gentian quello che hai scritto l'ho gia letto in multiplayer.it ma non sono mai riuscito a prendere quella cassa. non riusciresti per cortesia a scrivermi proprio che fare per prendere SOLO quella e non tutto il livello?

Aggiornamento 3:

oh magari indicatemi dei video dove lo fa vedere

2 risposte

Classificazione
  • Migliore risposta

    Nuotate verso destra, localizzando un'apertura subacquea. Recuperate i Lum nei suoi paraggi, distruggendo la gabbia - ricordatevi anche di prendere i Lum blu, che consentono di ripristinare il livello di ossigeno di Rayman. Servitevi dunque del fungo viola per prendere altri Lum, percorrendo poi il tronco che funge da congiunzione per la caverna. Saltate sui lillipad, schivando i pesci carnivori. Usate le piattaforme ai lati del livello per raggiungere la sua cima. Sparate all'interruttore, poi camminate fino alla cima del tronco. Distruggete la gabbia che giungerà in scena, poi saltate verso la zona "aperta" dalla pressione sull'interruttore. Saltate giù, lasciando che la corrente vi trasporti. Camminate lungo il livello, il percorso è assolutamente lineare; sfruttate poi la piattaforma semovente esagonale per tornare sulla terraferma. Percorrete dunque le piattaforme che si muovono in verticale, fino ad alcuni rampicanti. Servitevene per giungere in cima all'albero, poi proseguite lungo il ramo, lasciandovi cadere verso la cascata.

    Prendete i Lum rossi, poi camminate fino al checkpoint. Dandovi da fare con i rampicanti, superate il muro di rocce. Troverete alcuni robot-pirata: spostatevi verso la porta di legno, poi schivate la palla di cannone, sicché vada ad impattare con la porta, e voi possiate continuare attraverso il buco. Scalate poi le ragnatele, spostandovi lateralmente per non essere colpiti dai barili in caduta.

    Distrutta la porta, prendete a sinistra, poi mirate al pirata-robot e sparate fino alla sua dipartita. Aprite la porta, altro pirata, dunque prendete in mano il barile e camminate fuori. Lanciate il barile verso la porta di acciaio, scendete le scale. Fate a pezzi la gabbia, prendete i Lum, tornate a salire le scale, fino alla stanza con i barili esplosivi. Percorrete la catena, poi agganciatevi alla rete per dondolarvi e prendere possesso dei Lum. Giunti alla piattaforma, saltate e premete l'interruttore sul muro. Schivate il laser, usate la rete come trampolino per proiettarvi verso l'alto. Sparate al secondo laser, saltate nell'apertura. Scendete le scale, colpite il pirata-robot, poi l'interruttore, e saltate giù. Potrete ora accedere alla zona prima bloccata dai laser blu - scendete le scale, percorrendo il corridoio. Saltate a lato, poi usate l'elicottero per trasportarvi verso il basso, prendendo i Lum lungo il percorso. Fatevi strada lungo la passerella, recuperate il barile esplosivo, camminate avanti. Sparate con il vostro laser, sicché vada ad impattare con le bombe che minacciano il vostro personaggio.

    Superato il ponte di legno, lanciate un barile ad uno dei tubi a forma di X, ripetendo fino alla distruzione di tutte le "X". Ly verrà liberata, guardate la scenetta - vi verrà donata l'abilità di "scivolare" lungo i burroni.

    Ripreso il controllo del personaggio, salite lungo la rete. Saltate aldilà del burrone, poi verso il centro dell'insieme di tubi, in alto. Percorreteli, fino ad una nuova zona. Scegliete il tubo di maggiori dimensioni per continuare, poi saltate giù. Recuperando i Lum, fatevi strada verso il buco. Sparate al pirata, poi distruggete la cassa, percorrete il ponte di legno. Prendete possesso dei Lum lungo il percorso, fino a che Murfy vi interromperà, per una scenetta - spiegandovi come funziona la circolazione dei venti in casa Rayman.

    Saltate dentro l'anello, poi distruggete la gabbia all'interno dell'alcova. Teensie verrà liberato: guardate la scenetta, poi distruggete le gabbie che vi indicherà, completando il livello.

    Fonte/i: se non e questo scrivilo che modifico
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 8 anni fa

    Perchè la tua è una domanda del ******

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.