Anonimo
Anonimo ha chiesto in Mangiare e bereCucina etnica · 9 anni fa

ristorante cinese?????

ciao ragazzi , è da molto che io desidero provare la cucina cinese ma il mio ragazzo non è un buon gustaio potreste dirmi se fanno anche normali pizze? grazie 10 punti

7 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Risposta preferita

No non fanno anche la pizza almeno nei ristoranti cinesi in cui sono andata a Roma!!... cmq offrono dei piatti italiani .. antipasti primi e secondi piatti ... l'unico problema è che almeno nei ristoranti in cui sono stata fanno pagare molto i piatti italiani piuttosto che quelli cinesi... cmq se vuoi provare la cucina cinese ti consiglio questi piatti che secondo me sono i migliori :

1. involtini primavera ( non puoi non provarli)

2. pollo fritto

3. spaghetti alla piastra - riso alla cantonese ( personalmente mi piacciono di più gli spaghetti )

4. toast di gamberi

5. maiale in salsa agrodolce

6. pollo alle mandorle - pollo all'ananas

7. nutella fritta o gelato fritto ( so che sembra strano frigere il gelato ma è buonissimo)...

per esperienza non ordinare cose a caso sul menu perchè la maggior parte delle volte si finisce per ordinare cose strane ... forse troppo lontane dalla cucina italiana... Io ogni volta vado sul sicuro!! ma guarda a volte ho provato delle cose particolari che non mi sono piaciute ... le cose che mi hanno consigliato invece le ho trovate davvero buone ...

PS : se proprio il tuo ragazzo non vuole venirci ... facci con le tue amiche x passare una serata diversa!! :D

• 9 anni fa

Ha ragione Josè dipende dal mio ristorante dove vado io si e per giunta buonissime tra un po sono più bravi loro a farla che alcuni italiani -.-

• 9 anni fa

Allora ti dico subito che la cucina Cinese e particolare molto buona, ma particolare fanno tanta roba fritta. Per le pizze non sono sicuro che le facciano pero ti assicuro che e molto buona.

Fonte/i: Ho provato già ristoranti cinesi e giapponesi
  • Anonimo
    9 anni fa

Io al ristorante cinese ci vado una volta a settimana, pizze proprio no, poi dipende dal risorante, pero offrono anche cibi "italiani" ovviamente sono di quelli che si preparano in microoende, non so se rendo l'idea...

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • abcdef
    Lv 7
    9 anni fa

nel tipico ristorante cinese non fanno la pizza

comunque esistono locali che fanno diversi tipi di cucian e quindi potresti trovare pizze e cinese assieme, ma in gere in questi posot o la pizza non e' molto napoletana oppur eil cienese non e' molto cinese

• Anonimo
    9 anni fa

Al cinese sono buonissime le cose fritte come gamberi fritti, involtini, roba di pesce.

Oppure il pollo alle mandorle.

Fagli mangiare roba buona.

• Anonimo
    9 anni fa

BOH

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.