Non mi si connette internet sul telefono...come mai?

Io ho il samsung galaxy s2 che internet non mi si connette..ma non dico con la wi-fi è

Sull'altro telefono mi avevano bloccato internet (non sò come) perchè mi appariva il gps e automaticamente mi prendeva i soldi...adesso non sò come riattivarlo

è per questo che non mi funziona??? cioè come mai non mi si connette internet??? rispondete grazie :)

Aggiornamento:

Oggi ho chiamato il 190 mi sembra e mi hanno detto di configurare il telefono..l'ho fatto ma a cosa serve??? cioè a me non funziona uguale.

Aggiornamento 2:

Ma quella che dici tu e la wi-fi..io stò cercando di connettere il telefono ma non con la wi-fi

2 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Migliore risposta

    Allora... nel menù a tendina ci dovrebbe essere un'interruttore di switch on/off della rete internet su cellulare. Prova a vedere se è attivo o disattivato. Al massimo chiedi al tuo operatore o in un negozio specializzato.

  • 8 anni fa

    Ho lo stesso problema ankio e non riesco a fare niente!!!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.