nei giochi per pc , ci sono i requisiti...?

come faccio sapere se il mio pc riesce a soddisfarli ? ho windows 7

5 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Risposta preferita

Per ogni gioco ci sono dei certi requisiti, scritti sulla parte posteriore della custodia.

Per vedere a che stato è il tuo computer basta che vai sul 'pannello di controllo' poi su 'rivedi lo stato del computer' --> 'visualizza informazioni sulle prestazioni'; se non c'è niente nella tabella che dovrebbe comparire, allora aggiorna lo stato, ci vorrà un po', dopodiché se i punteggi arrivano, o si avvicinano a 7.9, allora il tuo computer è ottimo, se in media il valore è 7, può andare, se è 6.5, beh, non ti aspettare il massimo dal tuo computer, se è 5.0-6.0, ti conviene farti nuovi pezzi :D.

Poco importante è il voto alto del disco rigido se di solito installi pochi programmi alla volta nel pc, se hai esigenze diverse, invece, come installare tanti programmi assieme, allora è importante anche avere una buona memoria nel disco rigido.

Per giocare al meglio un gioco moderno dovresti avere un computer più o meno così:

- Memoria RAM: 4G (se vuoi esagerare 6G);

- Scheda video 400 series GTX Nvidia Asus (a parer mio, sono le migliori) [io ho una 470 gtx];

- Processore Quad Core, la potenza è a proprio piacimento, ma l' importante è che sia un quad;

- Una scheda madre che supporti il tutto;

- Ed alimentatore, abbastanza potente, un computer del genere richiede almeno 700 wat.

Spero di esserti stato utile :) .

• 9 anni fa

SI...se hai acquistato un gioco originale sul retro della custodia ci sono scritti...

• 9 anni fa

vai a computer. e poi a proprietà del sistema.. li vedi il processore la memoria ect...

• 9 anni fa

Se ha molti buchi soddisfa chi vuoi ;)

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Marco
    Lv 5
    9 anni fa

leggi le specifiche sul gioco,e poi li confronti con il tuo pc.ciao

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.