Anonimo
Anonimo ha chiesto in Computer e InternetHardwareLaptop e Notebook · 9 anni fa

vale la pena acquistare un tablet?

sono un grande appassionato di smartphones ma quello che offrono si trova adesso sui tablet che sono anche migliori per prestazioni e prezzo (a parte la fotocamera per ora). ora vorrei chiedere a tutti coloro che hanno un tablet se vale la pena acquistarlo per via delle sue dimensioni visto che non si può portare comodamente in tasca come uno smartphone. voi che mi consigliate? smartphone o tablet? grazie 1000 in anticipo!

Aggiornamento:

non li userei per lavoro ma solo per intrattenimento e multimedialità

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Risposta preferita

dipende dal tuo utilizzo ormai spendere 500 euro di tablet per avere semplicemente un cellulare più grande mi sembra inutile , smartphone è tascabile , lo utilizzi anche per chiamare , molte volte ha una buona fotocamera cosa che i tablet non hanno (quella dell mio ipad 2 fa schifo fidati e in ogni caso con la metà dei soldi ti puoi prendere a livello di prestazioni un android come asus guarda le offerte nei grandi mercati conviene !).

il mio consiglio ? smartphone per incominciare se poi avrai soldi da SBATTERE via prendi un tablet :)

• Anonimo
    9 anni fa

secondo me nn serve se ti serve per lavoro ho sei un appassionato pazzo prendilo o se no nn te ne fai nnt nn vale la pena spendere 700 euro per scaricare applicazioni e basta!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.