Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

una domada su kindle ...!!!!!!?

Ciao!

ho comprato il kindle, mia zia pure lo ha comprato, lei ha già comprato un libro e lo sta leggendo,

vorrei sapere se con il mio kindle posso passarmi il libro che ha comprato lei.

grazie

4 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Risposta preferita

Puoi farlo se il libro che ha comprato tua zia è senza protezione DRM. Alcuni editori credono ( giustamente a mio avviso) nella completalibertà di utilizzo del file da parte dell'acquirente( no pirateria ) e di conseguenza non mettono blocchi sui libri che vendono, anche per il kindle, convinti vhe anche prestarsi in libro tra amici o parenti sia in diritto dell'acquirente. Ovviamente prestare significa che lo leggi e lo cancelli dal kindle, se no è pirateria, se vuoi tenerlo devi comprarlo. Io ho acquistato sul kindle store dei libri senza drm, ma purtroppo la maggior parte li ha...

Se il libro ha il drm tu e tua zia potete sempre fare a cambio kindle quando lei ha finito, così potete comprare i libri e scambiarvi i kindle per leggerli tutte e due.

I file vincolati da dtm incorporano le info dell'acquirente e soprattutto del dispositivo di lettura designato, per questo un libro comprato da tua zia non sarà riconosciuto sul tuo kindle.

Fonte/i: Possessore di kindle 3 di lunga data, altri kindle in famiglia
  • Anonimo
    5 anni fa

Questo il top del kindle http://goo.gl/1Dsfzp

• Anonimo
    9 anni fa

se è un file che ha sul pc credo di si se lo ha preso attraverso il kindle.. forse no..

• 9 anni fa

MA COMPRATTELO IL LIBRO NO??

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.