quanti giorni pasta fresca in frigorifero?

Informazione urgente per favore:dal momento che domani e dopodomani non miè possibile far la spesa,ho comprato delle lasagne fresche oggi(giovedì sera),ma le devo cucinare domenica per cena.Posso tenerle in frigorifelo per questi tre giorni?Le ho avvolte con pellicola,ma poi ho controllato su internet e ho trovato pareri discordanti in cui dicono che potrebbero fare muffa.Vi prego di rispondermi perchè vorrei eveitare di causare mal di pancia a qualcuno dei miei ospiti!grazie di cuore

4 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Migliore risposta

    Ti consiglio di congelarle xkè in frigo non ci arrivano fino a domenica. Ciaooo ;)

  • Anonimo
    5 anni fa

    Io sono un fan della pasta fatta in casa. La pasta fresca veramente ha una marcia in più rispetto a tutti i prodotti confezionati. Oggi la tecnologia poi ci viene in grande aiuto. Io per esempio uso una macchina per la pasta Imperia. Un robot da cucine per me indispensabile ormai per fare la pasta. E' il mio aiuto cuoco per fare tortelloni e tagliatelle velocizzandomi di molto il lavoro. Quello che uso io in negozio non l'ho trovato ma su Amazon è disponibile ad un buon prezzo. Ecco il link alla scheda del prodotto http://amzn.to/1oQ7e9c

  • 5 anni fa

    Vai su Amazon e trovi ogni risposta ai tuoi quesiti ecco il link se vuoi darci un'occhiata http://bit.ly/1AEuSJr

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.