Mi amo, tantissimo; che male ci può essere, psicologicamente parlando, nell'esser troppo narcisisti?

Il mio desiderio più grande è avere un clone e sposarmi
Aggiorna: No, ma proprio potrei essere l'unico sulla faccia della terra che finchè ho il mio clone sarei felice; non m'interessa per niente il pensiero degli altri, detto questo non voglio dire che sono egocentrico o ipocrita o insensato o irrazionale, anzi; semplicemente mi adoro, in tutti i sensi, per tutti i lati,... visualizza altro No, ma proprio potrei essere l'unico sulla faccia della terra che finchè ho il mio clone sarei felice; non m'interessa per niente il pensiero degli altri, detto questo non voglio dire che sono egocentrico o ipocrita o insensato o irrazionale, anzi; semplicemente mi adoro, in tutti i sensi, per tutti i lati, sono la mia anima gemella, se esistesse una ragazza uguale al mio clone non esiterei un attimo a sposarla.
AL DI LA' del trolleggiamento xD semplicemente, troppo narcisismo cosa comporta a livello psicologico? Voglio una risposta stile freudiana dettagliata e specifica :) e un pacchetto di patatine perchè ho fame
Aggiorna 2: Ah si, giusto, leggendo tutto ciò uno può dire "perchè chiedi questo?"; il mio è puro interesse psicologico in quanto mi affascina molto la psiche umana ed è frutto di mio studio professionale e non
16 risposte 16