promotion image of download ymail app
Promoted
Anonimo
Anonimo ha chiesto in Scuola ed educazioneCompiti · 8 anni fa

Mi aiutate per un tema sulla scuola?

Il titolo del tema è : ''Bilancio dei primi tre mesi di scuola'' devo farlo sotto forma di diario, lettera o intervista. non so cosa posso scrivere..mi date una mano??

2 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Risposta preferita

io inizierei così, anche x essere originale.

bilancio dei miei prime tre mesi di scuola........da dove iniziare? dallo spazio della mia classe che racchiude i miei momenti più belli e i più brutti? dai compagni? compagni di vita, compagni di viaggio verso una crescita e l'acquisizioni di nuove consapevolezze sulla vita e sull'apprendimento?.... sugli insegnanti? da sempre educatori dell'anima prima ancora delle conoscenze?

poi inizi dicendo x esempio......bè vorrei iniziare dalla scuola........scrigno di tutto quello che ho citato prima ecc e da lì sviluppi gli argomenti trattati.

chiaro?

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 8 anni fa

caro diario dopo aver vissuto questi 3 mesi di scuola mi sono accorta di aver studiato con molto impegno ho dovuto sacrificarmi per arrivare al mio obbiettivo.ho studiato molto,ho sempre fatto i miei compiti ,intervengo in classe quando i professori mi fanno delle domande.quando c'è una verifica o un'interrogazione studio con molto impegno per prendere un bel voto. sono felice e fiera di me perchè mi impegno a studiare anche se qualche volta faccio fatica ma ce la metto tutta e questo è l'importante.

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.