Anonimo
Anonimo ha chiesto in ViaggiCrociere · 8 anni fa

Minorenni in crociera!!!!?

ragazzi ho 18 anni e devo andare in crociera.. posso portare con me un amico minorenne gratis?

altra domanda questo amico fa 18anni il giorno dopo l'imbarco può comunque venire senza pagare?

Aggiornamento:

scusa spiego meglio partiremo in 4... 2 maggiorenni (18 anni) e due minorenni (17 anni) questi ultimi due pagano anche se i maggiorenni non sono i loro genitori?

4 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Migliore risposta

Si, voi potete partire, ma lui non sarà gratis, ma pagherà all'incirca la metà del prezzo pieni, perchè di adulto c'è ne uno solo (tu).

L'offerta è, gratis i minoernni, ma con 2 adulti.

Ti consiglio Costa Crociere, perchè per i ragazzi fa sconti e intinerari con sosta ad Ibiza.

Buona crociera

Scusa, non avevo capito!

No in quel modo i due minorenni, anche se il giorno dopo il tuo amcio compie 18 anni e i 2 maggiorenni non sono i genitori, pagheranno solo le tassi portuali, l'assicurazione e il volo se la crociera lo richiede.

Buona crociera

• Accedi per rispondere alle risposte
  • 8 anni fa

L'offerta è valida in caso di un minorenne accompagnato da due maggiorenni in terzo letto. I minorenni in questo caso se muniti dei documenti validi per espatriare potranno partire con voi che siete maggiorenni perchè sono sotto la vostra responsabilità. Avranno comunque delle agevolazioni in quanto minorenni.

• Anonimo
    8 anni fa

ciao l'offerta minorenne gratis è valida se vanno 2 adulti, ma anke se fosse stato cosi' il tuo amiko avrebbe cmq pagato perchè compie 18 anni in crociera. spero di esseti stata di aiuto. cmq meglio costa crociere

• *Naoms
    Lv 4
    8 anni fa

Se con due maggiorenni i minori non pagano! Come nave io ti consiglio senza dubbio la MSC o Splendida o Fantasia..

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.