Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stilePelle e corpoPelle e corpo - Altro · 9 anni fa

Le creme antirughe a base di Acido Ialuronico sono efficaci?

Vorrei sapere in pratica se queste creme a base dialuronico sono efficaci quanto le infiltrazioni fatte con le punture nei solchi della pelle.... (un anno fa le feci fare dal mio dermatolog) per le rughe d'espressione ai lati della bocca (250 euro)

Ora ho comprato una crema dall'erboristeria a base di acido ialuronico (25 euro) volevo sapere se sono efficaci....??

4 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Risposta preferita

Se usate con costanza, sicuramente migliorano la situazione, ma ovviamente non potranno mai essere efficaci come le infiltrazioni!

• 9 anni fa

ti consiglio Jalus Plus di fitocose

non farti abbindolare da creme che vantano percentuali altissime di acido ialuronico, in quanto è lavorabile solo in dosi del 2% altrimenti renderebbe il composto duro ed impossibile da spalmare

ti consiglio anche emulsioni con olio di rosa mosqueta sul viso bagnato! tampona con un goccino di olio oppure mischialo a del gel di aloe vera

ciauz

• Anonimo
    9 anni fa

a è ovvio che sono completamente diverse!La crema idrata, la punturina riempie proprio il solco

• 9 anni fa

Io so che per le rughe funziona molto bene la Vea Lipogel della guna (circa €20), già dopo tre giorni si vede la differenza. Se ne è accorto anche quell'orso di mio padre!!!!! :-))

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.