nadia ha chiesto in Gravidanza e genitoriAdolescenza · 8 anni fa

quiz 100 domandee????????????????????????

1 Iniziamo?

2. Nome? nadia

3. Soprannomi? nadi

4. Sei fidanzato/a? si

5. Segno zodiacale? vergine

6. Sei uomo o donna? donna

7. Colore dei capelli? biondi

8. Occhi? blu

9. Altezza? 1.55

10. Vorresti cambiare il tuo nome? no

11. Hai animali domestici? no

13. Qual è il tuo animale preferito? cane

14. Qual è l'ultimo manga che hai letto? mai letto manga

15. Ultimo libro letto? non mi ricordo

16. Ultima cosa che hai bevuto? coca

17. Social Network preferito? facebook

18. La pagina web più visitata oggi? facebook

19. Ultima canzone ascoltata? ci parliamo da grandi eros ramazzotti

20. Ultima volta che hai pianto? ieri

21. Hai mai frequentato due persone contemporaneamente? no

22. Sei mai stato tradito/a? .si

23. Hai mai baciato qualcuno e poi ti sei pentito? si

24. Hai mai perso qualcuno di speciale? si

25. Sei mai stato depresso/a?. si

26. Ti sei mai ubriacato/a e poi hai vomitato? no

27. Elenca 3 colori che ti piacciono: rosa, grigio, azzurro

28. Sei nato a : -

29. Fatto nuove conoscenze? si

30. Smesso di amare qualcuno? si

31. Riso fino a piangere? si

32. Incontrato qualcuno che ti ha cambiato la vita? si

33. Capito chi sono i tuoi veri amici? no

34. Beccato qualcuno che stava parlando di te? si

35. Baciato qualcuno dell'altro sesso? si

36. Quante persone tra i tuoi amici di Facebook conosci realmente? forse 100

37. Con quante persone parli in questo momento? 1

38. A che ora ti sei svegliato/a questa mattina? 10.30

39. Che stavi facendo la notte scorsa? dormivo

40. Qual è la cosa per la quale non riesci ad aspettare per niente? -

42. Qual è la cosa che ti auguri di cambiare nella tua vita? il rendimento scolastico

43. Che cosa stai ascoltando adesso? niente

44. Per te, sono più importanti la salute o il denaro? salute

45. Che cosa ti da sui nervi in questo momento? la noia

46. Cioccolato bianco o nero? nero

47. Al latte o fondente? fondente

48. Hai tatuaggi? no

49. Piercings? no

50. Hai una cotta per qualcuno? si

51. Cosa ti piace di te? aspetto fisico

52. Sei di destra o di sinistra? -

53. Hai cicatrici sul tuo corpo? si

54. Il ricordo più bello legato alla tua infanzia? credere che il mondo sia perfetto e la vita sempre bella

55. Primo/a miglior/e amico-a? federica

56. Primo sport cui hai partecipato? nuoto

58. Prima vacanza? -

59. Primo concerto? -

60. Prima cotta? 1 elementare

61. Stai mangiando? no

62. Stai bevendo? no

63. Sei sul punto di? scrivere al mio ragazzo

64. Stai aspettando? che qualcuno mi scriva

65. vorresti sposarti? si

68. La carriera che hai in mente? nessuna idea ancora

69. Labbra o occhi? labbra

70. Abbracci o baci? baci

71. Alto/a o basso/a? medio

73. Romantico/a o spontaneo/a? romantico

74. Una bella pancia o belle braccia? braccia

75. Sensibile o superficiale? sensibile ma non troppo

76. Storiella o relazione seria? relazione seria

77. Provocatore/ice o indeciso/a? provocatore

78. Hai mai baciato una persona che non conoscevi? si

79. Bevuto un liquore forte? si

80. Perso gli occhiali o le lenti a contatto? no

81. Fatto sesso al primo appuntamento? no

82. Spezzato il cuore di qualcuno? si

83. Avuto il tuo cuore spezzato? si

84. Pianto per la morte di qualcuno? si

85. Avuto la cotta per un tuo amico/a? sii

87. Sei mai stato arrestato/a? no

88. In te prevale, sentimento o ragione? sentimento

89. Avuto una cotta per una persona del tuo stesso sesso? no

90. Avuto più di una/un ragazza/o contemporaneamente? no

91. Detto a qualcuno che lo ami e non era vero? si

92. Credi in te stesso? abbastanza

93. Nei miracoli? si

94. Nell'amore a prima vista? no

98. Negli angeli? no

99. C'è una persona che vorresti lì con te adesso? il mio ragazzo

100. Credi di piacere a qualcuno?si

5 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Migliore risposta

    non sei per niente male =P

  • Se comincio finisco domani mattina

  • Anonimo
    8 anni fa

    1 Iniziamo? si

    2. Nome? Andrea

    3. Soprannomi? Andre

    4. Sei fidanzato/a? No

    5. Segno zodiacale? Toro

    6. Sei uomo o donna? Uomo

    7. Colore dei capelli? Castano

    8. Occhi? Verde / Marrone

    9. Altezza? 1.75

    10. Vorresti cambiare il tuo nome? Si

    11. Hai animali domestici? Si

    13. Qual è il tuo animale preferito? Orso

    14. Qual è l'ultimo manga che hai letto? Bo

    15. Ultimo libro letto? Bar Sport

    16. Ultima cosa che hai bevuto? Acqua

    17. Social Network preferito? Facebook

    18. La pagina web più visitata oggi? Facebook

    19. Ultima canzone ascoltata? Bullet For My Valentine - Waking the Demon

    20. Ultima volta che hai pianto? Anni fa

    21. Hai mai frequentato due persone contemporaneamente? No

    22. Sei mai stato tradito/a? .Spero di no

    23. Hai mai baciato qualcuno e poi ti sei pentito? No

    24. Hai mai perso qualcuno di speciale? Si

    25. Sei mai stato depresso/a?. Certo

    26. Ti sei mai ubriacato/a e poi hai vomitato? No

    27. Elenca 3 colori che ti piacciono: Nero,Nero,Nero

    28. Sei nato in Ospedale

    29. Fatto nuove conoscenze? No

    30. Smesso di amare qualcuno? Purtroppo si

    31. Riso fino a piangere? Certo

    32. Incontrato qualcuno che ti ha cambiato la vita? Si

    33. Capito chi sono i tuoi veri amici? Ancora no

    34. Beccato qualcuno che stava parlando di te? Si

    35. Baciato qualcuno dell'altro sesso? Per fortuna no

    36. Quante persone tra i tuoi amici di Facebook conosci realmente? circa 250

    37. Con quante persone parli in questo momento? 1

    38. A che ora ti sei svegliato/a questa mattina? 11.30

    39. Che stavi facendo la notte scorsa? Musica

    40. Qual è la cosa per la quale non riesci ad aspettare per niente? - Da mangiare ._.

    42. Qual è la cosa che ti auguri di cambiare nella tua vita? Le prof

    43. Che cosa stai ascoltando adesso? Megadeth - Paranoid

    44. Per te, sono più importanti la salute o il denaro? Salute

    45. Che cosa ti da sui nervi in questo momento? Non so cosa fare

    46. Cioccolato bianco o nero? Non ne vado matto

    47. Al latte o fondente? Fondente

    48. Hai tatuaggi? No

    49. Piercings? No

    50. Hai una cotta per qualcuno? Si

    51. Cosa ti piace di te? Niente

    52. Sei di destra o di sinistra? - Tiro dritto

    53. Hai cicatrici sul tuo corpo? Si

    54. Il ricordo più bello legato alla tua infanzia? La scuola materna perchè non si faceva niente

    55. Primo/a miglior/e amico-a? Andrea

    56. Primo sport cui hai partecipato? Calcio

    58. Prima vacanza? -

    59. Primo concerto? -

    60. Prima cotta? Praticamente dalla 1 elementare quando ho visto una ragazza

    61. Stai mangiando? No

    62. Stai bevendo? No

    63. Sei sul punto di? Dormire

    64. Stai aspettando? Una ragazza

    65. vorresti sposarti? Non adesso

    68. La carriera che hai in mente? Bo

    69. Labbra o occhi? Labbra

    70. Abbracci o baci? Baci

    71. Alto/a o basso/a? Media

    73. Romantico/a o spontaneo/a? Romantica

    74. Una bella pancia o belle braccia? O.o

    75. Sensibile o superficiale? Sensibile

    76. Storiella o relazione seria? Relazione seria

    77. Provocatore/ice o indeciso/a? Provocatrice

    78. Hai mai baciato una persona che non conoscevi? Si

    79. Bevuto un liquore forte? Si

    80. Perso gli occhiali o le lenti a contatto? Non li uso

    81. Fatto sesso al primo appuntamento? No

    82. Spezzato il cuore di qualcuno? No

    83. Avuto il tuo cuore spezzato? Si

    84. Pianto per la morte di qualcuno? Si

    85. Avuto la cotta per un tuo amico/a? Si ._.

    87. Sei mai stato arrestato/a? No

    88. In te prevale, sentimento o ragione? Sentimento

    89. Avuto una cotta per una persona del tuo stesso sesso? MAI

    90. Avuto più di una/un ragazza/o contemporaneamente? No

    91. Detto a qualcuno che lo ami e non era vero? No

    92. Credi in te stesso? Per niente

    93. Nei miracoli? No

    94. Nell'amore a prima vista? No

    98. Negli angeli? No

    99. C'è una persona che vorresti lì con te adesso? Si, c'è

    100. Credi di piacere a qualcuno? Che ne so

  • Anonimo
    8 anni fa

    1. Iniziamo? Pronti, partenza, VIAA (dai ********)

    2. Nome? Koala

    3. Soprannomi? Kiki

    4. Sei fidanzato/a? No

    5. Segno zodiacale? Gemelli

    6. Sei uomo o donna? Animale

    7. Colore dei capelli? Ho il pelo grigio-bianco

    8. Occhi? Neri

    9. Altezza? 1m

    10. Vorresti cambiare il tuo nome? No

    11. Hai animali domestici? Si, il mio padrone

    13. Qual è il tuo animale preferito? La razza umana

    14. Qual è l'ultimo manga che hai letto? No

    15. Ultimo libro letto? Come arrampicarsi sugli alberi

    16. Ultima cosa che hai bevuto? Acqua

    17. Social Network preferito? Facebook

    18. La pagina web più visitata oggi? Yahoo

    19. Ultima canzone ascoltata? Boh

    20. Ultima volta che hai pianto? Mai

    21. Hai mai frequentato due persone contemporaneamente? No

    22. Sei mai stato tradito/a? No

    23. Hai mai baciato qualcuno e poi ti sei pentito? No

    24. Hai mai perso qualcuno di speciale? Si, la mia foglia :'(

    25. Sei mai stato depresso/a? No

    26. Ti sei mai ubriacato/a e poi hai vomitato? Mi sono fatto di erba

    27. Elenca 3 colori che ti piacciono: Grigio, bianco, nero

    28. Sei nato a : nella natura

    29. Fatto nuove conoscenze? Si

    30. Smesso di amare qualcuno? Non ho mai iniziato

    31. Riso fino a piangere? Si

    32. Incontrato qualcuno che ti ha cambiato la vita? No

    33. Capito chi sono i tuoi veri amici? Si

    34. Beccato qualcuno che stava parlando di te? si

    35. Baciato qualcuno dell'altro sesso? Si

    36. Quante persone tra i tuoi amici di Facebook conosci realmente? Boh

    37. Con quante persone parli in questo momento? 3

    38. A che ora ti sei svegliato/a questa mattina? 11:00

    39. Che stavi facendo la notte scorsa? Cercavo l'erba

    40. Qual è la cosa per la quale non riesci ad aspettare per niente? Mangiare

    42. Qual è la cosa che ti auguri di cambiare nella tua vita? Fare più in fretta a cercare l'erba

    43. Che cosa stai ascoltando adesso? Niente

    44. Per te, sono più importanti la salute o il denaro? Salute

    45. Che cosa ti da sui nervi in questo momento? Questo quiz

    46. Cioccolato bianco o nero? Marrone cacca

    47. Al latte o fondente? Cacca

    48. Hai tatuaggi? Ho una macchia bianca

    49. Piercings? Ho un buco in ****

    50. Hai una cotta per qualcuno? No

    51. Cosa ti piace di te? Tutto

    52. Sei di destra o di sinistra? Sopra e sotto

    53. Hai cicatrici sul tuo corpo? Si

    54. Il ricordo più bello legato alla tua infanzia? La prima volta che ho fumato l'erba :')

    55. Primo/a miglior/e amico-a? Koala2

    56. Primo sport cui hai partecipato? Chi si fa più veloce l'erba

    58. Prima vacanza? Nella natura

    59. Primo concerto? Nella natura

    60. Prima cotta? la panna?

    61. Stai mangiando? Si

    62. Stai bevendo? Si

    63. Sei sul punto di? Cancellare questa minchiata

    64. Stai aspettando? Di farmi l'erba

    65. vorresti sposarti? No

    68. La carriera che hai in mente? Mangiare erba

    69. Labbra o occhi? ****

    70. Abbracci o baci? ****************

    71. Alto/a o basso/a? Basso

    73. Romantico/a o spontaneo/a? jkfleegfeg

    74. Una bella pancia o belle braccia? jwlfjlsfks

    75. Sensibile o superficiale? fuijsldfklas

    76. Storiella o relazione seria? jefliasjefse

    77. Provocatore/ice o indeciso/a? wfkljwelfkwef

    78. Hai mai baciato una persona che non conoscevi? No

    79. Bevuto un liquore forte? Si

    80. Perso gli occhiali o le lenti a contatto? No

    81. Fatto sesso al primo appuntamento? No

    82. Spezzato il cuore di qualcuno? Si, con il martello

    83. Avuto il tuo cuore spezzato? No, sono ancora vivo

    84. Pianto per la morte di qualcuno? No

    85. Avuto la cotta per un tuo amico/a? No

    87. Sei mai stato arrestato/a? No

    88. In te prevale, sentimento o ragione? Ragione

    89. Avuto una cotta per una persona del tuo stesso sesso? No

    90. Avuto più di una/un ragazza/o contemporaneamente? No

    91. Detto a qualcuno che lo ami e non era vero? No

    92. Credi in te stesso? Credo in me quando mi faccio l'erba

    93. Nei miracoli? Nell'apparizione dell'erba

    94. Nell'amore a prima vista? No

    98. Negli angeli? No

    99. C'è una persona che vorresti lì con te adesso? L'erba è una persona?

    100. Credi di piacere a qualcuno? All'erba

    *_*

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 8 anni fa

    nn ho neanke iniziato ficurati se ho finito di leggere!!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.