NOKIA LUMIA 800 PROBLEMI SINCRONIZZAZIONE WINDOWS MAIL?

Ciao a tutti ho comprato oggi un nokia lumia 800…e per scaricare app devo accedere con un indirizzo windows live…l'ho creato, ma quando vado nel market place e cerco di installarne una (app) mi dice che l'operazione devo farla dal computer perchè ho l'account per bambini..e che per entrare al market place devo accedere a zune.net tramite il software zune dal pc..a parte che io ho un mac e quindi ho windows phone 7 connector, quando cerco di scaricare l'app dal computer mi dice che non è possibile perchè è il telefono non ha un account windows live che posso fare?! e poi tra le email che ho appare una chiamata myaccount@hotmail.com… e ho cercato in tutti i modi di cancellarla ma non me la fa cancellare..in qunato il problema dipende pure da windows live che devo fare? grazie anticipatamente

2 risposte

Classificazione
  • Risposta preferita

nn badare a quello qua su....il tuo nuovo telefono è uno dei migliori k riesce a tenere testa all'iphone e così hai anke speso meno soldi cmq esiste apposta un applicazione x mac per sincronizzare il nokia col mac...prova questa http://windows-phone-7-connector.softonic.it/mac

Comunque dicendo a quello di su è normale k è meglio l'iphone -.-

• 9 anni fa

So solo che il Nokia Lumia è bruttissimo! Già che hai un Mac potevi prenderti un iPhone, le applicazioni per Nokia in confronto a quelle per iPhone saranno 2... In più l'OVI store o quel che è non lo usa quasi nessuno, quindi non so quanti ti potranno aiutare.

Ti accendo una stellina comunque.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.