Davide ha chiesto in Bellezza e stileAcconciature · 9 anni fa

Problema capelli elettrizzati! Qualche rimedio?

I miei capelli sono sempre elettrici, dopo che li ho lavati, e li asciugo, quando li pettino con una normalissima spazzola di plastica oppure mi avvicino con le mani, si alzano come se fossero attirati! Da quando fanno così non riesco più a pettinarmi...eppure non capisco che cosa li rende così elettrici...la piastra la faccio pochissimo perchè gia i miei capelli sono pochi e fini; non li lavo molto spesso, però uso uno shampo per lavaggi frequenti che mi ha dato il dermatologo. La stessa cosa succede a mio fratello che è molto più piccolo di me (io ho 15 anni, lui 11). Cosa posso fare per risolvere il problema? C'è qualche prodotto, qualche rimedio? Per favore aiutatemi, non li sopporto più...sono ingestibili!

4 risposte

Classificazione
  • C R 7
    Lv 6
    9 anni fa
    Risposta preferita

quando li asciughi non li strofinare con l'asciugamano, pettinali con un pettine con le punte molto fini e poi anzicchè strofinare tampona un po'.

inoltre prima di asciugarli col phon puoi usare prodotti per capelli secchi oppure dopo lo shampo puoi farti il balsamo.

se li devi piastrare inoltre ti consiglio di mettere prima poca cera( poca poca) e poi di piastrarli così non si bruciano.

• Anonimo
    9 anni fa

fatt o' carus.

• 9 anni fa

Anche i miei molto spesso dopo il lavaggio sono elettricissimi... io risolvo bagnandomi le mani poco poco con l'acqua e umidificarmi i capelli... l'effetto elettrico sparisce °-° però appena vedi che riviene basta rifare la stessa operazione... nessuno prodotto! SOLO ACQUA :)

Fonte/i: i miei capelli ç_ç
  • Anonimo
    9 anni fa

ciao prodotti nn ne conosco e nn penso ke ci siano xò ti posso dire ke mi succede anke a me e sai cos'è stato? il pettine nero e anke l'asciuga capelli xke lo tenevo molto vicino,se ai una spazzola nera cambiala !!ciaoo

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.