aiuto vi prego entrate gatto impazzitooo !!! 10 punti velo giuro?

allora io ho un gatto molto tranquillo (ERA) non miagolava mai x nulla anke x kè è un gatto abituato a stare fuori di circa 2 e mezzo nn miagolava nè x il cibo nè x le gattine nè x il freddo (anke x kè ha la sua cuccietta con la copertina e quando piove lo faccio entrare ma è da tre giorni ke è come impazzito migola vi giuro senza nemmeno smettere un secondo in casa mia non dorme più nessuno la notte la veterinaria dice che sta bene nn so che abbia da due anni nn ha mai miagolato così anzi non miagolava quasi mai e poi ne ha viste di tutti i colori ed adesso boooooooo

4 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Risposta preferita

Tranquilla, penso proprio sia in calore... Se lo lasci libero in cortile noterai che sparirà dalla circolazione per un pò di tempo, ma tornerà comunque a casa quando si sarà sfogato alla ricerca di gatte... Spera solo che stia attento alle auto che circolano perché tanti gatti in calore fanno una brutta fine nelle nostre strade.. ti consiglio di sterilizzarlo, cosi non andrà più in calore e smetterà di gironzolare e di miagolare disperatamente! :)

Fonte/i: Ho tanti gatti
  • cntdnt
    Lv 6
    9 anni fa

Semplice, è gennaio, è entrato in calore, anche se l'hai sterilizzato un po' di istinto rimane, se invece non è sterilizzato apriti cielo.... E' normale che sparisca e che torni anche dopo giorni, ... è la natura....

Saluti

• Anonimo
    9 anni fa

e'strano che si comporta così,forse è solo un periodo e passerà se la veterinaria ti ha detto che è tutto apposto

• 9 anni fa

capisco l'allarmismo ma un minimo di punteggiatura la potresti mettere.... cmq forse è il calore... succede in alcuni periodi dell'anno, di solito in primavera ma può capitare che venga prima. controlla che intorno a casa tua non ci sia qualche gatta arrapata xD

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.