Il 4 maggio 2021 il sito di Yahoo Answers chiuderà definitivamente. Yahoo Answers è ora accessibile in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altri siti o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Anonimo
Anonimo ha chiesto in Elettronica di consumoElettronica di consumo - Altro · 9 anni fa

HELP BASSO ELETTRICO OUTPUT ROTTO ALL'INTERNO HELP?

Ok, ammetto che oggi è una giornata del ca***. Stavo suonando da seduto poi mi stavo alzando e avevo il jack che mi collega ampli e basso sotto il piede non me ne ero accorto. Alzandomi mi s è tirato il cavo jack e mi si è rotto l'interno dell'output mettendo dentro il cavetto mi balla.. HELP

Quanto mi costa ripararlo piu o meno?

1 risposta

Classificazione
  • 9 anni fa
    Risposta preferita

non si capisce nulla, ti è rimasto parte del jack dentro all'out del basso??

Prendi una pinza a collo stretto e lungo e tiralo fuori, non ti costa nulla tranne che un cavo nuovo,

se invece ti si è rotto i jack femmina del basso e hai un minimo di praticità in queste cose, ti costa al massimo mezz'ora di tempo, 3\4 euro il costo di un nuovo jack femmina, e una frazione di decimo di euro per il goccio di stagno che ti serve per rifare i collegamenti sul jack stesso

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.