Anonimo
Anonimo ha chiesto in Politica e governoEsercito · 8 anni fa

Salve!! Marina Militare?

Salve ragazzi qualcuno mi sa dare delle info sulla marina e soprattutto il primo anno cosa si fa?? è pericoloso?? vorrei dei chiarimenti grazie a tutti 5 stellette al migliore!!

2 risposte

Classificazione
  • Loveme
    Lv 5
    8 anni fa
    Migliore risposta

    @Cries Mary! ma che problemi hai?? primo non fare di tutta l'erba un fascio, non dico che ci siano tutte donne con la passione per l'arma ma per fortuna una buona parte c'è!! sei tu che vuoi prendere in considerazione solo le donne che non fanno nulla e che hanno paura di sparare!!

    che poi se vogliamo dire la verità anche tra gli uomini se ne vedono di scansafatiche che si arruolano solo per i soldi e che per tutto il giorno in caserma non fanno altro che fare i buffoni!!! vogliamo mettere a confronto un uomo così con una donna che ad esempio fa parte della Folgore? ma per favore!!

    Questo per dire che come ci sono le donne scansafatiche ci sono anche gli uomini scansafatiche

    Per rispondere alla domanda durante l'anno da Vfp1 in marina come in esercito e aeronautica si svolgeranno incarichi non operativi non è affatto pericoloso..

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • No, non è pericoloso, sta solo su un enorme ammasso di acciaio con su un 20ina di cannoni che possono sparare 3 tonnellate di proiettile a 35km di distanza

    PS: perchè voi donne volete andare nell'esercito o marina o quel che l'è??? ***** rovinate tutto! non si può più fare un ***** da quando ci siete voi... e porca vacca le mense fanno schifo, perchè non venite per cucinare?? invece che ad aver paura di sparare... e piangere.

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.