? ha chiesto in Animali da compagniaCavalli · 8 anni fa

come costruire un box per cavalli in cemento?

vorrei costruire un box per un futuro cavallo nel mio giardino... materiale che occorre? permessi?(premesso che dietro casa mia c'è un capannone dove aggiustano macchine).

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    8 anni fa
    Migliore risposta

    Allora...il box lo puoi fare in cemento tranquillamente o in legno basta che ci metti il fondo adatto tipo paglia o trucioli e per i permessi devi chiedere al comune del tuo paese e poi verrà l'asl della tua zona a vedere com'è il tuo giardino e la zona dove vivi (se vivi in una città o in centro difficilmente ti danno il permesso di tenere un cavallo). Per ottenere i permessi in qualunque caso ci vorrà un po' di tempo:) baci!

  • Anonimo
    8 anni fa

    chiedi a cicciolina

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.