Come sono i cellulari CECT?

su e-bay ho visto dei cellulari marca cect, costano pochissimo e hanno funzioni simili all' I phone. più che altro mi interessa perchè sono dual sim. cosa ne pensate?

2 risposte

Classificazione
  • L
    Lv 7
    9 anni fa
    Risposta preferita

I Cect sono poco più di giocattoli... XD

Non hanno assolutamente funzioni simili all'iPhone, ne imitano solo l'aspetto per venire bene in foto, altrimenti sono solo giocattoli costosi, senza uno Store per scaricare le App (devi elemosinare qualcosa in Java in giro per il web), nè un sito di supporto se da' qualche problema, e non credere che in Italia siano tanto i posti dove riuscirebbero a riparartelo XD

Ti basterà guardarlo in video per capire di che qualità stiamo parlando... Quì c'è un piccolo confronto http://www.youtube.com/watch?v=K4ULEr6dWjo

Youtube thumbnail

&feature=related

Io vidi una recensione di 20 minuti, dove il recensore si stava sbellicando dalle risate, poichè non solo i Cect sono fatti di plastica (l'iPhone è fatto di vetro e metallo), ma lo slot della micro-sim era solo disegnato! XD

Credimi, a 80$ ti ci fai un bel Samsung o LG di fascia bassa, che sicuramente vale di più di quel giocattolo che si vende bene in foto, ma che nella sostanza resta un prodotto trappola ^_^

• Ne ho avuto uno. Nn te lo consiglio!! Tra i CECT e gli iphone c'è tanta..tanta..tanta differenza di funzionamento! Infatti hanno sistema operativo diverso.. E il touch screen nn è per niente sensibile.. È sbagliato anche il linguaggio! Il mio diceva: il tastiera ha aperto! Mhm

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.