Anonimo
Anonimo ha chiesto in Auto e trasportiCase automobilisticheFiat · 8 anni fa

che funzione ha l'interruttore sul pedale della frizione di un fiat ducato multijet?

2 risposte

Classificazione
  • Gas
    Lv 7
    8 anni fa
    Migliore risposta

    Per il cruise control, perché se premi il pedale della frizione si disattiva, ovviamente, altrimenti il motore salirebbe di giri fino a fondersi...

    Probabilmente serve anche per impedire di avviare il motore senza aver premuto il pedale della frizione, come accade in molte macchine, ma non so se nel Ducato è così. Prova: metti in folle, non schiacciare la frizione e vedi se quando giri la chiave si avvia.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 8 anni fa

    Per il cruise control.

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.