che voto date a questi giochi?

skyrim

assassin's creed revelations

uncharted 3

dirty 3

final fantasy XIII

wwe 2012

call of duty MW 3

perchè sono indeciso su quale comprare io sono di piu per skyrim e final fantasy XIII

15 risposte

Classificazione
  • Risposta preferita

Ciao ti posso dare dei voti.. secondo me originali nonchè sono un drogato di videogiochi e questi li ho provati tutti quanti.. Dunque iniziamo Voti da 3 a 9 :D

Skyrim Gioco bellissimo ambientato nel medioevo con draghi elfi mostri animali... arcieri guerrieri nordici roba insomma fantastica. con mappa di gioco che non finisce mai una cosa stupenda direi per non parlare della grafica :) e poi volendo la storia principale la finisci in si e no 40ore di gioco e poi ci sono le quest secondarie che sono... INFINITE... e tante bellissime cose ^_^ lo ho su pc e ti dirò è stupendo li do un Bel 9

Assasin's creed revelations anch'esso supporta di una grafica eccezionale e vari stili di gioco tra mosse con pugnali e spada , acrobazie , gioco d'avventura molto bello e sopratutto realistico grafica eccellente e le mappe di gioco sono a dir poco eccezionali , aimè però ha una fine! e per questa pecca li do un Bel 8

uncharted 3 che dire un tizio che vuole imitare indiana jones e ci riesce anche meglio supporta di una grafica Abbastanza buona ma non magnifica , gioco secondo me troppo facile l'ho provato da un amico e non è che mi abbia data tutta quella eccitazione.. e dopo di che quando finisce puoi far poco se non cazzeggiare nei vari livelli li do un 7

dirty 3 mi pare forse intendi dire Dirt 3 anche se io preferisco gran turismo 5 ma vabbè! dunque dirt 3 è abbastanza caruccio se ti piacciono le gare in qualsiasi tipo di percorso e sfrenate di brutto :O che se sbagli qualcosa te ne cadi giù da una collina xD percorsi ben strutturati , ci sono parecchie auto ben strutturate e realistiche e manovrabilità nella media.. un bel gioco ma non perfetto! li do un 7.5

Final fantasy XIII ahhh questo è bellino grafica che si trova in nessun gioco se non pochi , un avventura quasi infinita , combo ben perfezionate se forse quasi infinite ma pur troppo secondo ME i combattimenti sono un pò noiosi per il fatto che i personaggi non sono "snodabili" non so se mi spiego :D li do un 7

wwe 2012 che dire il vecchio smack down l'ho provato anch'esso da un amico e sinceramente ci trovo poca differenza da un wwe stile ps2 per dirti... fai solo combattimenti e le mosse sono monotone poco divertimento e la grafica è nella media.. c'è poco da dire qua li do un 6 propio per compassione

call of duty mw 3 BOOOM gioco bello! lo ho e ti dirò che è una... Figata. sempre di stare davvero in guerra è tutto realistico .. armi curate con i minimi dettagli diciamo che non si son fatti fuggire nulla :) e in più se giochi on-line ti diverti un MOnDO :O mappe ben strutturate e anche qua se ti droghi con il wi-fi può anche essere infinito decisamente mooolto bello :) li do un 8.5 anche perchè preferisco di gran lunga battlefield 3 che secondo me.. è molto meglio anche se non l'hai citato tra i giochi che vorresti prenderti ti dirò che battlefield... prova a guardarti qualche gameplay è la realtà è tutto realistico 10volte meglio di call of duty... una cosa paurosa :)

MhMH ricapitolando

skyrim voto : 9

assassin's creed revelations voto : 8

uncharted 3 voto: 7

dirty 3: voto:7.5

final fantasy XIII : voto 7

wwe 2012 : voto 6

call of duty MW 3 voto : 8.5

Dunqueeeeeee spero di averti un pò schiarito le idee :) comunque ti consiglio Skyrim :D

Ciao bello

Fonte/i: Mie ò_ò
  • 9 anni fa

prenditi calll of duty mw3

• 9 anni fa

Skyrim=9.50

Assasin creed=8.50

Uncharted= (non voglio inventarmi i voti...non ho ps3)

Final fantasy XIII=9.00

Wwe12=9.25

MW3=9.25

Ciao!

• Anonimo
    9 anni fa

secondo me i meio so uncharted 3 e mw3.....

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    9 anni fa

skyrim:8

assasin creed:8

uncharted 3: 9,5

dirty:8

final fantasy 7,5

wwe: 7,5

call of duty 8,5

battlefield 3 9,5

• in ordine

9

9.

8.5

6

7

5

7.5

cmq se ti vuoi divertire di consiglio assassins creed e unchated, ma sono giochi che finisci in pochissimo tempo.

se vuoi divertirti e allo stesso tempo avere una longevita esagerata di consiglio skyrim!!!

il resto ssono giochi insipidi, sensa senso alcuno..

• Anonimo
    9 anni fa

prenditi skyrim e MW3

• 9 anni fa

Skyrim voto: 8

Assassin's Creed Revelations voto: 9/10

Uncharted 3 voto: 10!!!

Dirty 3 voto: 7

Final Fantasy XIII voto: 9.5

WWE 2012 voto: 7.5

Call of Duty Modern Warfare 3 voto: 9

Spero di esserti stato utile :)

Fonte/i: Esperienza personale
  • Anonimo
    9 anni fa

prendi uncharted 3, ha preso 10/10 su IGN.COM

• Anonimo
    9 anni fa

Skyrim bello ma lungo, ti conviene scaricarlo (se è x pc).

Call Of Duty molto bello.

WWE a me è piaciuto.

Gli altri non ci ho giocato.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.