promotion image of download ymail app
Promoted
Anonimo
Anonimo ha chiesto in Computer e InternetInternetFacebook · 8 anni fa

Domanda su iPod nano?

Vorrei comprare un iPod nano di terza generazione...esattamente questo:

http://www.ipodjournal.it/wp-content/uploads/2007/...

Tuttavia questo iPod è un modello molto vecchio...sapreste dirmi se è ancora in vendita nei negozi di elettronica? Quanto potrei pagarlo, e in quanti giga è disponibile?

Grazieeee ^^

5 risposte

Classificazione
  • Risposta preferita

Oh, non sono l'unica ad amare il nano 3g *.*

Guarda, io ne avevo uno dal 2007, ma me l'hanno rubato a giugno. Ti garantisco che ho cercato su internet e ho chiesto in tutti i centri Apple e non della mia città (anche a Londra ho guardato) ma non sono riuscita a trovarne nessuno!! Mi hanno detto che la Apple quando fa uscire un nuovo modello ritira tutti i modelli vecchi, vale sia per iPod che iPhone che tutto il resto.. così mi sono dovuta accontentare del 6g.

Mi dispiace davvero per te, quell'iPod lì era fantastico, quelli nuovi sono più complicati!!

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 8 anni fa

No non è più in vendita.. Il nuovo ipod nano è questo

http://www.apple.com/it/ipodnano/

• 8 anni fa

io ne ho una specie .. e ancora si trova.. ci dovrebbe essere sicuramente da 8 e da 16.. cmq massimo 150 euro

• 8 anni fa

Ciao....è il modello identico al mio...ti posso dire che va che è una meraviglia e ce l'ho da 4 anni!! puoi ancora trovarlo nei negozi di elettronica...sicuramente di euronics!! è un modello che ha sfondato quindi è ancora in produzione...io l'avevo pagato 130 euro..... e lo puoi trovare massimo da 8 giga,....ma ti assicuro che ci stanno tantissime canzoni!!!! Ciao e prenditelo!

Fonte/i: me stessa!
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 8 anni fa

non ne ho idea... comunque +2

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.