Anonimo
Anonimo ha chiesto in Auto e trasportiRiparazione e manutenzione · 8 anni fa

cortocircuito cablaggio del sensore acqua filtro gasolio 147 jtd come mi posso salvare da questo disastro ?

mi ero gia accorto che i 3 fili della presa sensore erano scoperti propio nel congiungersi ma mai successo niente è caduda un po di nafta sui fili ,...come ho messo in moto ,dopo l'accensione della spia avaria motore ha cominciato a fumare propio li sotto e difatti si son fusi insieme !! la posso eliminare questa presa ? tagliandoe siggillando i fili cotti ? è urgente datemi dei consigli

2 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Migliore risposta

    ti consiglio di sostituirla...

    Fonte/i: meccanico
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 8 anni fa

    se non ti ha dato problema quando i fili si sono fusi assieme,non dovrebbe darti problema se li tagli,quel cablaggio serve solo a far accendere la spia della presenza acqua nel filtro e basta.Ciaoooo

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.