Dicloreum x Cervicale?

Va bene il dicloreum x la cervicale??

Stamattina mi sono svegliata urlando perchè non muovo il collo, ce l'ho bloccato sul lato sinistro :(

6 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Risposta preferita

dato che è domenica vai alla guardia medica o ci mandi quakcuno dei tuoi parenti che può andarci dato che sei bloccata, ti fai fare una bella ricettina per

Voltaren filae

Muscoril fiale

poi trovi la farmacia di turno (certo che però dovrebbero liberalizzare queste cacchio di farmacie che se uno sta male la domenica non sa dove deve sbattere la testa) e te le fai dare con 3 siringhe da 5 ml e ti fai una bella iniezione mescolando le due fiale per 3 giorni.

la cervicale spesso è originata da una forte contrattura dunque ti serve un miorilassante come il muscoril altrimenti solo con l'antiinfiammatorio rischi di non risolvere il problema.

Fonte/i: sono laureata in chimica e tecnologia farmaceutiche
  • 9 anni fa

Io lotto con il dolore cervicale dopo aver avuto un incidente...prima non sapevo cosa fosse.Capitano anche a me giornate di cacca con dolori forti...ma non assumo farmaci..e non stendo nemmeno pomate tipo voltaren ecc.ecc. mi faccio la borsa dell acqua calda e mi stendo la pomata "artiglio del diavolo" è una bomba,è naturale e la trovi in erboristeria....la stendi e poi ti rilassi con sotto la borsa dell acqua calda tra collo e spalle...il calore rillaserà le contratture e farà penetrare la pomata...te la consiglio...funziona! io l ho fatto qualche sera fa,la mattina ero come nuova

• 4 anni fa

Se cerchi una soluzione per curare la sciatica ti consiglio questa cura http://curarelasciatica.teres.info/?S7UG