Anonimo
Anonimo ha chiesto in Giochi e passatempiGiocattoli · 8 anni fa

Qualcuno si ricorda come si chiamava?

Quel libro digitale per bambini che era blu e verde con una penna (sempre digitale)...dentro c'erano i personaggi di Richard Scarry e domande sull'Europa (potevi sentire l'inno di una nazione oppure ti chiedeva di trovare dei paesi) e poi c'era lo scheletro umano ecc D: non so come spiegare, se avete capito siete dei geni :D grazie

3 risposte

Classificazione
  • Migliore risposta

    beh il tipo di giocattolo che dici tu è "libro interattivo" oppure "lavagna magica" e nello specifico,come dici tu,è di richard scarry..ma se lo vuoi ritrovare,ti servirebbe conoscere la marca..e quella non saprei propio quale sia..clementoni potrebbe essere un'idea,ma visto il personaggi non credo..forse mondadori e simili..altro non saprei mi spiace.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 8 anni fa

    forse è clementoni , sapientino

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Nicola
    Lv 5
    8 anni fa

    Mai avuto =) che sia una di quelle cose della clementoni?

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.