Anonimo
Anonimo ha chiesto in Gravidanza e genitoriAdolescenza · 9 anni fa

Una domanda agli adolescenti fumatori?

I NON fumatori non facciano falsi moralismi, grazie. Do loro la possibilità di prendersi due belli punti semplicemente scrivendo +2 (: Sì, sono alquanto buona oggi.

Dunque, ADOLESCENTI FUMATORI...Quante sigarette fumate più o meno al giorno? Io fumo solo quando esco, se non esco, non fumo, altrimenti posso andare dalle 2/3 alle 8/10 (un tempo di più) Fumate in casa quando i vostri genitori non ci sono (se non lo sanno, se lo sanno beati voi)? Io prima sì, ora non più perché ultimamente si sono insospettiti troppo. Scusate se sono stata troppo invadente e buona giornata. (:

4 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Risposta preferita

I miei sanno che fumo, dato che anche mio papà fuma è stato "abbastanza" comprensivo. Comunque non è un vero e proprio vizio, fumo solo quando sono nervosa o agitata.

• 4-5 sigarette ma vario.

• ?
    Lv 5
    9 anni fa

Io ho 19 anni e fumo da quando ne avevo 13, ho incominciato cn poke sigarette, ma ormai sn gia da due anni ke fumo un pacchetto da venti al giorno. I miei ormai lo sanno e si sn rassegnati quindi fumo pure in loro presenza (sul balcone però, perchè nn sopportano la puzza del fumo).

• Io non fumo...non è niente di così eccitante!

Se proprio devo fumarmi una sigaretta dovrei essere stra nervosa incazzatissima...e l'ho fatto...ma per come sono non prenderò mai il vizio..

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.