ccla ha chiesto in SaluteDieta e fitness · 9 anni fa

ragazzi avrei una domanda ! 10 puntiiiiiiiii?

ragazzi sono 4/5 giorni (non mi ricordo) che sono a digiuno...

sono in ospedale attaccata ad una flebo con dentro solo poche proteine, il resto sono tutti liquidi per abbassarmi il livello della creatinina...soffro di anoressia nervosa perciò quando mi hanno detto che la sacca con i liquidi ha circa 300/400 cal io non ho più voluto mangiare...

però mi sento malissimo, sono 4/5 giorni che non tocco cibo, e ho lo stomaco che si è intorpidito, poi quando sto in piedi mi fa male la schiena e lo stomaco, normale? (cioè 12 ore o più al giorno sto' sempre in piedi perchè si consuma di più)...

è possibile che poi ho perso ancora peso così? a casa ero 40.5kg per 1.61/1.62 ora quanto sarò?

comunque sottolineo che in questo ricovero i medici mi hanno lasciato molto libera dal punto di vista alimentare dato che domani mi ricovero presso villa pini...

rispondetemi vi pregoooooooooooooooooooooooooooooooo!

10 punti a colui che mi spiega in modo più dettagliato senza offendere...

ho quasi 16 anni, non voglio l'anoressia ma la paura mi impedisce di cambiare strada :-''(

mi sento tanto sola...

il mio cuore và molto più lento 46 battiti al secondo, veramente pochi...

per non parlare di tutti i valori sballati...

e della creatinina 1.16 rischio un blocco renale.. :-''(

vorrei sparire di qui....

4 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Risposta preferita

senti ti dicono una cosa leggendo mi hai fatto tanta pena e mi sono messa a piangere.Tutte noi ragazze abbiamo la paura di ingrassare e ecc ma io sono un pò più alta di te ho 14 anni e peso 57 chili.La paura di ingrassare c'è l'ho ma senti una cosa ci sono delle cose che non mi piacciono però dico sono io non devo sembrare pelle e ossa perché hai ragazzi non piaccio così e poi stai rischiando moltissimo così per sembrare bella te ne stai andando all'altro mondo.Io sono cresciuta con mia madre medico e queste cose le so,fai come me non guardare le modelle quelle sono tutte rifatte e prendi qualche barretta di cioccolato e mangia ti prego.Ci sono torte alla panna e fragole squisite,un piatto di bucatini con la matriciana e una succulenta fettina cotto sul fuoco.Tu vuoi sparire dall'ospedale ma il problema te lo sei procurato tu e ora su chiama col campanello o chiama tua madre e digli mamma voglio mangiare.L'ASPETTO ESTERIORE NON è IMPORTANTE è QUELLO CHE ABBIAMO DENTRO CHE FA LA DIFFERENZA.un bacio

Fonte/i: meeeeeeeee
  • 9 anni fa

Capisco. Mi dispiace sentirti così. A dire il vero leggendo il tuo peso tu non mi sembri anoressica,io sono alta 1.56 e peso 38 chilogrammi. Vabbè. Capisco la tua paura di ingrassare, ti capisco davvero, però prova a mangiare qualcosa tipo yogurt magro muller (69 calorie e 0,1% di grassi) oppure un pò di insalata, pensa che 10 fette sono solo 15 calorie, mangiane di meno magari, oppure prova dei biscotti con poche calorie tipo i pavesini o i petit pavesi, anche dei cracker o dei cereali integrali...qualsiasi cosa ti questo tipo sarebbe già un inizio...quando ti riprenderai farai una lista di tutto quello che ti piace mangiare e inizierai a fare attività fisica...mandami una mail se vuoi sapere qualsiasi cosa, anche di molto banale. Comunque mangia qualcosa almeno vedono che hai intenzioni buone...P.S.: adesso sarai quì 38, 39 chili...credo che i dolori siamo normali..

• Anonimo
    9 anni fa

Mangia ti da più energia!

• Anonimo
    9 anni fa

Non mi va di leggere tutto!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.