Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaAmici · 8 anni fa

250.000 euro tra gioielli e mobili??????????

La madre di un mio amico, separata dal padre vive in un appartamento e sto mio amico ha detto che tra gioielli e mobili e quadri in quell'appartamento ha 250.000 euro????' ma com'e' possibile ??? c'e' gente che nn paga il mutuo?? ed e' in cassa integrazione e poi sento ste cose??? x mio padre operaio 1 po' mi girano secondo vpoi no?

2 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Migliore risposta

certo non è colpa loro che vivono bene nel lusso ma fa girare alquanto quando un figlio di papà ti sbatte sotto al naso i suoi lussi e che noi figli di genitori normalissimi non ci sogniamo ( e per la maggioranza di noi neanche son volute ste cose superflue!!!!!!) noi che vediamo i nostri genitori faticare per poter arrivare a fine mese con anche solo 1 mela nel frigo e sentirci dire io in casa tra cose varie ho milioni.....

a parte che poi o sono degli snob o sono degli indelicati o peggio son maleducati!!!!

non bisogna mai vantarsi di cosa si possiede perché lo fanno solo gli ignoranti!!!!

non lo sa che con i soldi le cose importanti della vita non le può comprare??????

• 8 anni fa

Di certo non è colpa loro se vivono nel lusso. Beati loro

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.