AINSLIE ha chiesto in Bellezza e stileAcconciature · 9 anni fa

Quanto costa fare il trattamento alla cheratina ai capelli?

Ho i capelli lunghi più o meno fino al seno, non hanno una forma non sono nè lisci nè ricci e si rovinano subito, me li sono tagliati due mesi fa e sono pieni di doppie punte nonostante io non usi la piastra e applichi sempre l'olio ai semi di lino. Ho sentito parlare di questo trattamento, funziona? Quanto costa?

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Risposta preferita

ciao!

la cheratina serve per attaccare le extesion (io ce l'ho) e non per altro... anzi se non è fatto bene increspa i capelli... se hai capelli rovinati dovresti fare un buon trattamento, ogni parrucchiere ne fa di diversi, vai da un buon parrucchiere e fatti consigliare da lui quale è più adatto a te...

per allisciarli fai un tiraggio, ma li rovina un pò, per le doppie punte non c'è soluzione purtroppo... devi tagliarle... ma tanto quelle stanno solo alla fine del capello, con una scorciatina scompaiono... non usare la piastra spesso che le aumenta, se li vuoi avere sempre lisci invece della piastra meglio il tiraggio!

Fonte/i: semplicemente io, <3
  • 9 anni fa

allora se vai da una parrukkiera non meno di 60 -70 euro...poi dipende anke dalla lunghezza dei capelli e dallamarca dei prodotti...cmq fai bene a farla...ho letto ke ristruttura i capelli...io sto usando le fiale alla cheratina ..ne ho usate solo due e gia i capelli sn stupendi...cmq se proprio nn puoi farla dalla parrukkiera compra i prodotti DIKSON KERATIN ACTION(4 prodotti) ke kostano sulla quarantina...di meno se lo compri su internet...

oppure vai in un negozio di rivenditori per parrukkieri e trovi una scatola verdeacqua ke si kiama DIKSON KERATECH SUI 25-30 COMPRENDE

SHAMPOO BALSAMO IMPACCO ALLA CHERATINA...

SU TUTTE E DUE LE LINEE KE SN DELLA STESSA MARCA HO LETTO OTTIME RECENSIONE SU INTERNET ...PROVA IO KE LO PROVATA TI ASSICURO KE GIA DALLA PRIMA APPLICAZIONE I TUOI CAPELLI SARANNO FAVOLOSI =3

• Anonimo
    9 anni fa

io l'ho fatto....e devo dire che funziona...però costa....da me in sicilia costa 10 euro a fiala che ti applicano loro....si fa ogni settimana e il costa complessivo viene sulle 200 euro per avere dei risultati efficaci....

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.