mi hanno chiesto di fare l'animatrice in un matrimonio per intrattenere i bambini durante la cena?

devo stare li per 4 ore . dopo e durante la cena non ho idea di che attivita fargli svolgere .

3 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Migliore risposta

I bambini adorano disegnare e creare oggettini in carta con tanti colori e ritagli vari =)

Potresti, dal semplice portare dei fogli e pennarelli per farli disegnare o per insegnar loro degli origami semplici (barchetta, fiore, gufo...), anche della pasta di sale o del pongo... potresti insegnare ai bambini come fare degli oggettini semplici-semplici...

Potresti anche portare una lavagnetta e dei gessetti, ma non per farli disegnare, ma per scrivere a quelli che ne sono capaci (non so quanti anni hanno i bimbi xD) delle parole e inventare con loro delle storie con quelle parole...

Magari i maschietti potrebbero trovare le storie poco adatte a loro, quindi potresti portare delle macchinine o qualcosa di simile che possano usare per rendere 'reale' la storia... non so se riesco a spiegarmi? xD

Cmnq, buona fortuna e buon matrimonio ;)

p.s. i pianeti e le stelle, se sei ferrata sull'argomento, piacciono moltissimo ai bimbi ;D

Fonte/i: ...baby-sitter a tempo perso xD
  • 8 anni fa
  • 8 anni fa

puoi portarti un pacchetto di quella pasta piccola con i buchi e dello spago e gli fai costruire delle collane , poi puoi imparare dei trucchi di magia facili e farli impressionare ecc

puoi fare tante cose ,

ps: buona fortuna per il matrimonio

ciao

Fonte/i: io
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.