Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Mr. White ha chiesto in Casa e giardinoFai-da-te · 9 anni fa

Vorrei costruire una scrivania, consigli?

Salve, avrei intenzione di costruirmi da solo una scrivania di 110cm di larghezza, 65cm di profondità, 80cm di altezza da terra. Avrei intenzione di comprare i materiali da Brico o da Leroy Merlin, e vorrei "tenerla in piedi" utilizzando due cavalletti... È fattibile come cosa? Avete da consigliarmi il legno da usare, i materiali e gli strumenti? Consigli in generale?

Grazie, 5 stelline a chi risponde soddisfacentemente =)

4 risposte

Classificazione
  • geppo
    Lv 6
    9 anni fa
    Risposta preferita

se preferisci farla da te fai un disegno con le misure poi vai dove credi meglio magari chiedi un preventivo loro ti sezioneranno il legno che preferisci tu devi montarla

• 9 anni fa

compratela e fai prima

• 9 anni fa

allora io ti consigli di non mettere dei cavaletti sono troppo brutti, mettici sei piedi di legno massello e sopra volendo puoi appoggiarci anche una lastra di truciolato (dello stesso colore dei piedi o seno scartavetri tutto e rifai il colore) che costa di meno, fai passare le viti da sopra a sotto no da sotto a sopra e copri le viti, i piedi mettine 2 a sx e 2a dx poi 2 vicino a quelli a destra di tipo 15 cm.

• ciliegio...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.