Il cimitero senza lapidi o il figlio del cimitero di neil gaiman?

Sono intenzionato a comprarli entrambi ma quale mi consigliate di leggere prima???

2 risposte

Classificazione
  • Lyanna
    Lv 6
    8 anni fa
    Migliore risposta

    Il Cimitero Senza Lapidi è una raccolta di racconti, nel quale trovi anche un capitolo del romanzo Il Figlio del Cimitero (il quarto, se non sbaglio).

    Io ti consiglerei di seguire l'ordine di pubblicazione e di leggere prima la raccolta, per poi passare al romanzo.

  • Anonimo
    8 anni fa

    Il figlio del cimitero!! È bellissimo!! L'altro non l'ho più comprato perché non sempre amo i racconti.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.