Rinazina spray nasale, e tachifludec?

Salve a tutti, questa oggi sono al 2 giorno di raffreddore, e questa mattina alle 4 ho fatto spruzzi di rinazina spray nasale per respirare meglio, e sono tornata a dormire.

Adesso vorrei sapere se posso prendere tachifludec senza prescrizione medica.

Posso?? O può farmi del male visto che questa mattina ho usato rinazina??

Grazie della risposta.

5 risposte

Classificazione
  • Esa
    Lv 5
    9 anni fa
    Risposta preferita

Quando ho il raffreddore prendo normalmente il tachifludec, basta non abusarne. La rinazina va bene se non la usi tante volte, è un vasodilatatore e più lo usi più ti si chiude il naso. Io ho avuto una pessima esperienza con gli spray, alla fine mi procuravano tachicardia. Piuttosto uso una goccia di limone per narici, fastidioso ma efficace.

• Fungo
    Lv 5
    9 anni fa

Prendi sto tachifludec senza tante storie. Non si muore per aver preso la rinazina alle 4 di notte e poi il tachifludec.

• Anonimo
    9 anni fa

Non ci dovrebbero esser problemi nel prendere entrambi. Qui troverai altre info su come auto-curare l' influenza:

http://soldatidifullmetaljacket.forumfree.it/?t=59...

• ?
    Lv 4
    9 anni fa

Domandalo al tuo medico di base ...

Fonte/i: Noi nn siamo dottori...
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 9 anni fa

Non credo o.o rinazina è per respirare meglio, tachifludec è proprio per il raffreddore, di solito io se sto prendendo qualcosa per il raffreddore utilizzo tranquillamente anche rinazina! Al massimo puoi chiedere in farmacia se hai paura (:

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.