voglia di un figlio......?

Sono nervosissima...oggi sono arrivate le maledette rosse!! Mio marito prima mi ha detto: è finita la speranza di sto mese...

E ha ragione...

desideriamo intensamente avere un figlio...ma non riesco a rimanere incinta..la ginecologa mi disse che come persona,sono troppo nervosa e quando non riesco in una cosa ci penso troppo,ha ragione! ma ditemi,come faccio a non pensarci?? Io quando desidero una borsa non faccio altro ke pensarci...immaginate per un figlio,che non è una cosa materiale...

adesso non vedo l'ora che mi finiscono le rosse( tra circa 5 gg)..uff..il bello è che continuo a sperare nonostante cè qualcosa di evidente ke mi segnala ke non sono in stato interessante...

Poi cerco di convicermi che non lo voglio realmente un bambino...una volta finite le rosse sono di nuovo all'attacco :D

Per chi risp alle mie domande,sà che sto scrivendo un libro personale su tutto ciò ke riguarda la gravidanza....ci sono delle cose,ke non posso scrivere,perchè comunque non le ho provate determinate cose e quindi non sò...tipo i primi mesi di gravidanza,il travaglio e il parto...

tutte le mie amiche mi dicono: maxi,ma quando lo finisci sto libro?? è quello che vorrei sapere anche io!

uff...come posso beccare la cicogna?? vabbè apparte provarci...

sono troppo triste...consolatemiiiiiiiii...

kiss a tutte

Aggiornamento:

raccontatemi un pò le vostre storie di quando avete scoperto di aspettare un bimbo...a quanti mesi siete? come lo chiamerete? voi come vi chiamate? quanti anni avete?

Aggiornamento 2:

marti-speriamo...

Aggiornamento 3:

@jessica...

significa ke anche avendo le rosse,spero di essere incinta(è come se pensassi ke le rosse siano un segnale di gravidanza) ke matta ke sono!

5 risposte

Classificazione
  • Migliore risposta

Ehy piccola purtroppo non esistono trucchetti o formule magiche che ti permettono di rimanere incinta prima o più facilmente... molto spesso capita di desiderare di avre un bambino così tanto da perdere ogni interesse per qualsiasi altra cosa... ti racconto un pò in breve la mia storia..

verso ottobre-novembre 2010 io e mio marito, appena sposati, abbiamo deciso subito di avere un bambino.. ero sicura di esserci riuscita fin dal primo tentativo.. ma nulla... abbiamo continuato per mesi.. 11 esattamente.. al 3^ mese di tentativi iniziavo a vedere mio marito come una macchina per farmi rimanere incinta... non mi godevo più la nostra intimità... facevamo sessso (perchè in quel momento nn lo definivo fare l'amore) ogni giorno.. anche 2 o 3 volte.. ma niente.. questo bambino nn voleva arrivare.. abbiamo fatto dei test per la fertilità.. ma risultò tutto a posto... ed era questa la cosa che mi faceva più arrabbiare... urlavo contro mio marito che era solo colpa sua.. che forse era lui quello inadeguato..e questo solo perchè nn volevo ammettere che l'unica persona con cui ero arrabbiata era me stessa.. mio marito nn centrava niente.. mi è sempre stato vicino...

dopo 11 mesi di tentativi ci ho rinunciato.. completamente... nn mi importava più perchè questa ricwerca della felicità era diventato un inferno... ed ecco che dopo 11 mesi di attesa... dopo 10 giorni di ritardo del ciclo, ecco comparire quella tanto attesa seconda lineetta rosa..

ora sono a 16 settimane.. la pancia inizia a vedersi e io sono la donna più felice del mondo..

nn serve a nulla disperarsi perchè lo stress nn fa altro che peggiorare le cose.. goditi la sessualità con tuo marito.. e cercate di vivere inisieme l'emozione che già la sola semplice ricerca di un bambino porta... vivi questo momento con serenità e vedrai che nel giro di poco ti troverai fra le braccia il tuo bambino...

ti mando un bacione

francy 16+0

• 8 anni fa

ciaoo mi chiamo martina ho 18 anni... ho scoperto di aspettare una bimba il 24 aprile e' stata la cosa piu bella della mia vita....sono fidanzata da 5 anni e c redimi ho un istinto materno dall'eta' di 16 anni ma giustamente ero troppo piccola il mio ragazzo adesso ventunenne, nn voleva assolutamente...

stavo malissimo vedevo le pance e lo desideravo tanto nonostante la mia piccola eta'... arrivata all'eta' di 18 anni abbiamo provato una sola volta e' stato il 9 aprile... abbiamo detto: o la va o la spacca.... io che mi illudevo :)) ma sapevo benissimamente che potevo nn esserlo e cosi ho cercato di nn pensarci... quando il 24 aprile feci il test e deu belle linee viola si accesero :)))) e' stato bellissimo.... un mese fa l'otto dicembre e' nata Emily la mia vita :)))) ti capisco benissimo sembri me un anno fa quando anche io scrivevo qui ... devi stare solo tranquilla e goderti il momento... quando meno te laspetti arrivera' :))) bacio

• 3 anni fa

Su questo sito http://GravidanzaMiracolosa.netint.info/?jF9t troverai alcune spiegazioni di base su come aumentare la probabilità di rimanere incinta naturalmente, ma ti raccomando di fare il possibile perchè lo stress della ricerca non trasformi l'intimità della coppia in un compito da svolgere calendario alla mano.

• 8 anni fa

ho letto qualche giorno fa che stavi scrivendo un libro....è una cosa bella...cmq...anche io sono diversi mesi che provo ad avere un bimbo,ma niente....ogni mese c è sempre quella brutta delusione che fa perdere sempre più la speranza e mi chiedo se c è qualcosa che non va o se magari non è il momento giusto,,e cose del genere...poi però razionalizzo la cosa e so che non è così facile avere un bambino come magari comprare una borsa...forse si sbagliano i giorni fertili o ci si pensa troppo...per questo dal 1 gennaio (quando mi è iniziato il ciclo) sto assumendo inofolic tutti i giorni....sono tipo integratori a base di inositolo e acido folico...sembra migliorino la fertilità...e in + ho già comprato i test di ovulazione clearblue...ti consigio di provare...ho letto in giro per internet che molte donne nell arco di massimo sei mesi assumendo inofolic sn riuscite a concepire...spero che funzioni...cmq nn ti dico di non pensarci....è impossibile....ma non prendere questo esempio da me....perchè io ci penso eccome...ma i risultati sono sempre negativi....ma è automatico che il pensiero vada li...un bacio fammi sapere...

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    8 anni fa

ciao tesoro...

+ di chiunque altro posso capire cosa provi.. :(

io pure cerco di avere un figlio ma il pensarci troppo mi rende nervosa e il nervoso nn mi fa rimanere incinta...

il mio ragazzo uguale....

ogni volta che gli dico che sono "arrivate" mette il musino e si rattrista poverino.. :(

alla fine uno come fa a non pensarci.....dici bene..io me lo sogno la notte... :(

la cicogna se la bacco le spezzo le ali... :( forse sarebbe meglio trovare un cavolo.. :D

non ho capito cosa vuol dire ".il bello è che continuo a sperare nonostante cè qualcosa di evidente ke mi segnala ke non sono in stato interessante..."

sai anke qual'è il modo migliore x concepire????

non fare l'amore solo x CONCEPIRE....

hai provato ad usare questo??

http://www.nostrofiglio.it/rimanere-incinta/calend...

in bokka al lupo! :D fammi sapere come va!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.