Esistono materassi molto duri ma non in lattice?

1 risposta

Classificazione
  • 9 anni fa
    Risposta preferita

Io prediligo il materasso duro, non in lattice, cosi me lo sono fatto fare apposta spiegando bene le caratteristiche desiderate. La fabbriaca è in Brianza il costo (scontato da un'amico) inferiore dei televisivi.

Il materasso è un classico a molle ravvicinate (strutturato con molta cura) un lato invernale in lana e con doppio rivestimento in cotone, il superficiale sfoderabile per lavarlo agevolmente. Ci dormo benissimo.

Ho provato il lattice, il tempur, i misti con il lattice a strati, ma ho un sonno difficile e quello è l'unico materasso che mi riposa e toglie i dolori di schiena.

Mia moglie, che dorme in un altro matrimoniale, anche mia figlia ha il suo con un classico molle medio,

ha voluto acquistare in negozio specializzatissimo un misto, lattice a stati e altro, morbido da un lato che sembra ad acqua, e semimorbido dall'altro lato.

Sotto doghe in legno, bè insieme nel letto a me sembra di affondare e uno è sospinto verso l'altro, forse è quello lo scopo (senza doppi sensi) ma ci dorme male anche lei adesso e ha speso 1000 euro.

Fonte/i: esperienze con 3 letti matrimoniali in casa
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.