promotion image of download ymail app
Promoted

Lavare giacca in pelle?

Dovrei lavare la mia giacca in pelle lucida, non è sporca all'esterno in quanto è perfetta, ma indossandola con gli anni, si comincia a sentire un odore un po sgradevole nella zona delle ascelle,quindi nella parte del tessuto nella zona interna.

La lavanderia mi ha chiesto 50euro e stavo per sputargli in faccia dato che la giacca è perfetta, c'è un modo quindi per togliere il cattivo odore senza rovinare la pelle magari uno spary dato che la parte da trattare è molto localizzata oppure altre soluzioni che siano però funzionali? Grazie

Aggiornamento:

Ma OUST è un deodorante per ambienti solamente.....o sbaglio?

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Risposta preferita

Non è facile rischi di rovinarla lavandola in casa quindi io ti consiglio di portarla in lavanderia perchè se sbaglia anche solo la temperatura rischi che la pelle si inizi a sfogliare! spero di esserti stato utile

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 9 anni fa

prova con OUST elimina odori dovrebbe funzionare, però un conto è lavare un conto è eliminare gli odori e lavare un capo così delicato solo la lavanderia è in grado di farlo senza rovinare il capo, il consiglio che io ti ho dato va bene per una due giornate poi però dovrai rassegnarti a spendere quello che ti hanno chiesto facendo la proporzione su quanto costa oggi una giacca di pelle!

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.