Anonimo
Anonimo ha chiesto in Giochi e passatempiVideogiochi · 8 anni fa

quale pokemon di tipo ghiaccio mi consigliate per pokemon bianco?

per piacere aiutatemi mi serve assolutamente

Aggiornamento:

e dove si trova?

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    8 anni fa
    Migliore risposta

    in bianco ti consiglierei beartic,a delle buone statistiche di attacco (ben 110 come statistica base di attacco) e impara per livello bora e troppoforte,due mosse con potenza 120,al 66 poi impara anche purogelo una mossa che (con molta fortuna vista la scarsissima precisione) manda sempre KO in un colpo se va a segno,puoi sempre insegnargli grandine (che impara al 53) per far aumentare la sua elusione (data la sua abilità,mantelneve,è anche l'unica che può avere fuori dal dream world,dentro il dream wordl può avere anche nuotovelox) e portare al 100% la precisione di bora

    beartic lo trovi a mistrapoli nell'erba alta prima della torre dragospira (solo di inverno) oppure puoi prendere cubchoo nello stesso posto e farlo evolvere al 37 (cubchoo lo trovi in qualsiasi stagione)

    Fonte/i: avevo beartic
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    8 anni fa

    Io ti consiglio spheal,quando lo farai evolvere in walnerein sara fortissimo!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 8 anni fa

    sto pesce

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.