Anonimo
Anonimo ha chiesto in Elettronica di consumoMusica e riproduttori musicali · 9 anni fa

iPod touch 4g o Samsung galaxy player 70?

Sono indeciso che dispositivo prendere tra questi 2... le mie idee riguardo ai dispositivi sono uguali forse vince un po più l'iPod 4g per la sottiletta e perché è un dispositivo apple, riguardo al samsung galaxy player 70 penso che il suo punto favore sia nella grandezza del display. quale prendo tra questi due dispositivi??

(vorrei risposte esaurenti grazie :D)

7 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Risposta preferita

Facciamo un confronto molto interessante tra il Samsung Galaxy Player , recentemente presentato allo scorso CES 2011 - e l' iPod Touch 4G . Ricordiamo che al momento del lancio ho saputo che l'intenzione di Samsung con il suo nuovo Samsung Galaxy Player è stato quello di combattere sul campo di iPod Touch, in modo che il confronto sembra buona, ora che entrambi sono ufficiali. Allora lascio la tavolo di confronto, in modo che tutti trarre le proprie conclusioni, come sempre: I Galaxy Player posa processore Cortex A8 da 1 GHz, super display LCD da 3,2 "480 x 800, 8 e 16 GB con slot per scheda SD, sistema Android 2.1 "Eclair" browser basato su WebKit per Android, (come Safari) con il supporto per Adobe Flash, una fotocamera da 2 megapixel, è possibile aprire tutti i formati, tra cui DivX e XviD, Wi-Fi 802.11b / g / n, GPS, radio FM, accelerometro e giroscopio, Bluetooth 3.0, sintonizzatore TV, 10,55 x 5,4 x 1,1 cm con 84 grammi e 1000 mAh con 30 ore di audio e video 5 L' Ipod Touch 4G da parte sua ha un processore di Apple A4 a 1 GHz, una da 3,5 "Retina Display schermo 960 x 640, ci sono versioni da 8, 32 e 64 GB, il classico iOS 4, Safari, senza il supporto per Adobe Flash, due fotocamera principale con 1 megapixel frontale registrazione 720p e VGA per videoconferenza con iPod touch o iPhone 4, supporta i formati audio AAC, MP3 VBR, Audible, di Apple Lossless, AIFF e WAV e video H.264, MPEG-4 e M JPEG, 802.11b/g/n Wi-Fi, accelerometro e giroscopio, Bluetooth 2.1, 11.1 x 5,89 x 0,72 centimetri con 101 grammi e 1200 mAh con 40 ore per l'audio e 7 ore per il video.

Personalmente (avendo un iPod ma anche il galaxy player) ti consiglio 'vivamente' di spendere i tuoi soldini puntando sul potentissimo iPod Touch..C'è da precisare che anche esteticamente anche se come fattore secondario è molto più attraente l'iPod.

Fonte/i: мαzzєσ
  • Anonimo
    4 anni fa

io ti consiglio quello della samsung perche anch io ero indecise e alla fantastic ho preso l ipod ma nn è sto gran che e poi nn puoi neanche aggiungere memoria l ipod ne ha solo 8

• Anonimo
    9 anni fa

iPod touc 4 g

• ecco la recenzione del galaxy player

http://www.nexus-lab.com/2011/07/19/galaxy-player-...

questo multiplayer è anche ottimo per andare su internet grazie al suo processore, ed il prezzo è inferiore a quello dell'ipod

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    9 anni fa

Emmmh ipod4!!!!!!!!!!!!!!! Io il mio iPod cel'ho da 3 anni(il 3 g k e abke peggio)e non mi stanca maiiiiiiii prendilooo

• 9 anni fa

Senza dubbio ipod 4G!!!!

• 9 anni fa

chiedi a un tecnico le caratteristiche e poi vedi quale più ti si addice

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.