PREVENTIVO PER RISTRUTTURAZIONE...ENTRATE CONSIGLI?

Ciao abbiamo da poco acquistato casa e a breve si avviano i lavori di ristrutturazione!dobbiamo rifare tutto pavimenti, bagno, impianto elettrico e idraulico ed infissi e porte, imbiancare( a parte finestre con doppi vetri ,porta principale e zanzariere c'erano già e le teniamo cosi dato che sono in ottimo stato)!ci hanno fatto un preventivo totale di 32000 mila euro...mi chiedevo alla fine di tutto quanto si discosterà il prezzo finale dal preventivo?di poco o anche di molto?per molto intendo 5/8 mila euro di differenza

Aggiornamento:

Non so se possa incidere ma la casa è a settimo milanese a 5 minuti d'auto da milano

5 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Risposta preferita

La variazione di prezzo dipenderà molto da quanto voi seguirete direttamente gli operai durante i lavori...se sarete sempre presenti e opererete un monitoraggio costante allora potrete valutare se effettivamente dovrete variare il preventivo iniziale a causa di lavorazioni non previste. Se la ditta è seria, se ha esperienza e ha fatto il preventivo dopo un sopralluogo abbastanza accurato allora non dovrebbero esserci aumenti consistenti sul prezzo...a meno di imprevisti davvero reali. Mi raccomando seguite di persona i lavori, non lasciate nulla al caso...

• 9 anni fa

ciao, se ti puo interessare io ho una impresa edile, noi eseguiamo ristrutturazioni chiavi in mano, posso farti risparmiare ancora qualcosina se vuoi,

garantiamo massima serietà e professionalita,

se sei interessata contattami senza proglemi per un sopralluogo gratuito,

ciao, spero di esserti di aiuto

distinti saluti geom. campisi

email impresaedilegpmitalia@live.it

cell. 3205762073

Fonte/i: esperienza
  • 9 anni fa

ciao,credo che per una ristrutturazione totale di un'appartamento si riesca sicuramente a stare anche qualcosina più bassi..cmq nel caso avessi bisogno io sono un geometra di un'impresetta familiare a milano..quindi per un preventivo gratuito puoi contattarmi senza problemi

cell.. 3332148486

• 9 anni fa

Prepara una scritturina privata e fatti fare più preventivi !!!

Su consiedilizia.it puoi farti il preventivo da solo con un prezzario ed un programma online e puoi chiedergli gratuitamente 3 offerte te le trovano loro, in zona, gratis. Se poi vuoi la piantina arredata dall'architetto spendi a partire da 99 euro !

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 9 anni fa

dipende da che finiture scegli e dalle misure dell'appartamento. Vsto così a me sembra poco considerando quello che devi fare, ma appunto dipende dal costo dei materiali e dall'entità dei lavori.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.