grazia ha chiesto in Casa e giardinoFai-da-te · 8 anni fa

Rifinitura del fimo, quale vernice?

Ciao vorrei chiedere che vernice usare per rifinire il fimo e farlo diventare lucido, conviene inoltre spray o a pennello?

Grazie in anticipo

3 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Migliore risposta

    ciao anche io lavoro il fimo e ti consiglio una vernice a base d'acqua... Una volta ho provato la vernice spray trasparente e attaccava tantissimo e mi ha rovinato le creazioni...

    La vernice a base di acqua si stende con il pennello e ne basta pochissimo e puoi fare più passate se vuoi un effetto molto lucido...esiste la vernice proprio per il fimo la dovresti trovare nei negozi dove compri il fimo... spero di esserti stata utile ciaooooo

  • 8 anni fa

    Meglio a pennello...ne va bene una qualunque!

  • 8 anni fa

    questo è ottimo http://www.bramantearte.com/index.php/fimo-vernice...

    si trova in genere nelle cartolerie!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.