? ha chiesto in Casa e giardinoPulizia e igiene · 8 anni fa

Quale aspirapolvere e migliore?

ciao a tutti ! io vorrei comprare un aspirapolvere, ed preferisco la marca Miele. Ma ci sono tantissimi. . Chi mi sa dire quale e meglio tra tutti del Miele? Grazie in anticipo ;-)

8 risposte

Classificazione
  • AK-47
    Lv 6
    8 anni fa
    Migliore risposta

ho acquistato un modello Miele 3 anni fa , dopo 2 ore di prove personali con un sacco di modelli della stessa casa e altri modelli di altre aziende famose.

Ho scelto il modello meno complicato, cioè quello senza spazzola turbo perchè meno macchinoso. In 15 anni anni ho cambiato 3 aspirapolveri (1hoover e 2rowenta) Questa è la prima volta che non mi piglio un bidone, finalmente.

Vai in un centro commerciale e inizia da questo:

mod. S4281

sperando esista ancora

• 8 anni fa

Il folletto è straordinario,io ce l'ho e pulisce benissimo,poi ha alcuni accessori per esempio(batti tappeto,lucidatrice,per la polvere sui mobili,batti materasso questi accessori però SONO A PAGAMENTO,quindi sono in PIù) Ciaoooo-

Fonte/i: lo uso io!!!
  • 8 anni fa

guarda io nn so niente dei miele, però se ne vuoi uno buono di quelli che aspirano da soli, cioè i robot, vai su qvc.it ( canale 32 digitale terrestre e 475 di sky ) e cerca robot aspirapolvere. cè quello della rolando clatronic, ed è il top della gamma. costa 220 euro ed ha molte funzioni: la spazzola aspirante motorizzata, la spazzola laterale, la lampada uv per sanitizzare, il panno per lucidare,il muro virtuale per far si che il robot nn possa andare in una determinata zona..... insomma vedi

Fonte/i: spero di essere stato di aiuto
  • Sparsa
    Lv 6
    8 anni fa

x gli elettrodomestici è questione di fortuna.

scegli tra le offerte, prediligi magari un aspirapolvere che non abbisogna di sacchetti e che non sia eccessivamente ingombrante.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    8 anni fa

Assolutamente l'aspirapolvere Folletto della Vorwerk!

Fonte/i: sempre posseduta
  • 8 anni fa

Il fai d te! (La scopa)

• 8 anni fa

ho un Hoover, ma uno vale l' altro

• Anonimo
    8 anni fa

il folletto

Fonte/i: ce l'ho
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.