moore ha chiesto in SportArti marziali · 8 anni fa

tentata rapina a fighter ufc?

per me sta notizia è un fake, voi che dite? e chi sarebbe il fighter il cugino di miranda? frank mir? ahahaha

http://www.grappling-italia.com/20656/2011/tentata...

5 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Migliore risposta

    è un fake , ho già letto l'articolo mesi fa con la foto dello stesso tizio e diceva invece che era stato picchiato da una donna

  • Anonimo
    8 anni fa

    Per me no, é già successa (anche se diversamente) una cosa simile:

    http://sports.yahoo.com/mma/blog/cagewriter/post/H...

    E anche http://www.cagepotato.com/urijah-faber-explains-wh...

    Inoltre l'ex fighter di mma (ed ex campione di pancrazio) Bas Rutten é stato in cella per avere conciato male 2 aggressori in un bar.

    Insomma, tutt'altro che impossibile.

  • hahahaha che cogl.ione....secondo me xrò nn è un fake......senti questa:4-5 anni fa due scippatori hanno provato a derubare una signora.......nn si erano accorti xrò che era 1 trans,in più pure campione di arti marziali......li ha gonfiati tt e due....hahahaha

  • 8 anni fa

    Probabilmente è un peso piuma, un massimo non avrebbe ridotto così il tizio, sarebbe bastato un colpo per addormentarlo.

    In fatto che il nome non si dica è più che logico, a quanto pare il fighter in questione non è un buffone come gli utenti di questa categoria e non ci teneva a far sapere in giro di aver picchiato uno.

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 8 anni fa

    l america è una terra crudele.legata al business.ufc(ultimate fighting championship) è violenza rissosa derivata in parte dal vecchio vale tudo e corretta.tutto fa business.come fare vedere un campione di mma con auto da mezzo milione di dollari.credo sia in parte gonfiato da chi in america controlla e oramai rimpiazza la vecchia boxe con la piu completa mma.credo che ci sia troppo violenza in usa:film videogiochi ecc...io pratico mma e muai thai e quando mi faccio male non lo auguro a nessunoooo scusami ma preferisco il k-1 piu nobile.non ci sono tecniche di grappling ma solo di striking(colpire calci pugni senza prese)ma neanche le pozze di sangue dell ufc che sono belle da vedere solo se sei fuori dal ring .. hai 12 anni o sei deficente.

    tanti auguri pr tutto !!!! ciaoo

    Fonte/i: sono un atleta di mma
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.