Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteDieta e fitness · 8 anni fa

Cena di stasera fuori casa: meglio il giapponese o carne alla griglia?

Stasera esco mi porta fuori a cena il mio compagno ^.^

ma sono indecisa dove andare perchè la scelta del risto l'ha lasciata a me -.-

dovrei comunque perdere 2 o 3 chiletti che ho messo su nelle feste, ma roba da nulla che col nuoto si sistema in poco tempo, meglio il ristorante giapponese a buffet con la formula "mangia quanto vuoi" quindi con tante cose pasta pesce zuppe compreso sushi e sashimi (e di certo non mi limiterei ad un misero piatto di sushi),

oppure un ristorante dove proprongono specialità tirolesi, wurtsel carne alla griglia, pane bretzel (quello che sembra una faccina), molti dolci come la sacher (che io non prendo perchè non mi piace)

Voi che dite? Cosa è meglio?

7 risposte

Classificazione
  • AERREi
    Lv 4
    8 anni fa
    Migliore risposta

Carne alla griglia! <3

Secondo me lui sceglierebbe la carne.... (anch'io ehheh)

Personalmente del cibo giapponese mando giù solo le "nuvolette" non le digerisco molto le altre cose.... :\

• Accedi per rispondere alle risposte
  • Il giapponese è un squisitezza, amo soprattutto il sushi, fantastico. Una cena extraeuropea sa di nuovo anche se la mangi spesso.

• Micia
    Lv 5
    8 anni fa

carne alla griglia

• 8 anni fa

Giapponese! E' diverso, esotico e in più il riso riempie e sazia prima! Con pochi soldi potete mangiare davvero molto e potrebbe trasformarsi in una serata particolare a suon di bacchette :)

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    8 anni fa

Giapponese! Essendo basato molto su pesce e riso bollito non ha molte calorie e ne puoi mangiare molto! Io almeno ci vado volentieri e sono perennemente a dieta!

• Anonimo
    8 anni fa

Sei già stata al giapponese? Sai, non a tutti piace e spesso si rimane delusi. Comunque se avete voglia di provare qualcosa di nuovo diciamo che il giapponese può essere una scelta interessante. Oppure se siete stanche della solita carne provate il giapponese. C'è da dire pero che tutti gli uomini amano la carne alla griglia

• 8 anni fa

Io opterei x la seconda scelta, ma x gusti personale, odio il giapponese :) E poi se dev'essere sgarro, almeno fallo bene, scegli quel che ti piace di +! Se poi eviti il dolce..... :)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.