Ilovewinx ha chiesto in Scuola ed educazioneCompiti · 8 anni fa

help me!!!! Traduzione da Inglese a italiano. 10 punti al migliore?

corey Monroe and Greg Griffin are gigantic Men-corey is Well-built and is 2.10m tall and Greg is 2:12m! They' re basketball players and they play for the professional basketball team, the Pittsburg Xplosion , in Pennsylvania (USA)

During the basketball season , Corey and Greg train every day and play in American league matches once or twince a week. But ths week , there are doing something very different. They are staying in Stroud, a town in the south west of England , and they are coaching young teenagers on an intensive summer basketball course. Corey explains: Members of the team come to the UK every summer for a month and organise Xplosion basketball camps for children.basketball isn' t a national sport in britain , but it' s becoming popular and our camps are creating a lot for interest '.

the xplosion basketball camps are for boys and girls between the ages of 8 and 15. They' re day camps - they start at 8:30 in the morning and finish at 5 p.m. each camp is open five days a week from monday to friday. they accept all children - not just talented basketball players. Greg explains: ' some of the children at the camps can already play basketball wel, but others can' t play at all. That isn' t a problem because there are different teams and different levels '.

Laura Nolan (14) is attendig the camp in stroud and she loves it. 'it's great' she says. 'Corey and Greg play basketball fantastically and they coach really well. we ' re all in different teams. there are five basketball players in a theam and i' m with four of my friends from school! every team has a name. Ours is the stroud dragons. we' re playing in a tournament and, at the moment, my team is doing well. I hope we win - the prize is a Pittsburgh Xplosion basketball shirt with all the players' signatures!'

3 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Migliore risposta

    Corey Monroe ed Greg Griffin sono uomini giganteschi. Corey è ben fatto ed è alto 2.10 m. e Greg è 2,12m! Loro sono giocatori di pallacanestro e giocano per la squadra di pallacanestro professionale, Pittsburg Xplosion, in Pensilvania (U.S.A.) Durante la stagione di pallacanestro, Corey e Greg si allenano ogni giorno ed giocano nei Campionati di lega americani una o due volte la settimana. Ma questa settimana loro stanno facendo qualcosa di veramente differente. Stanno rimanendo in Stroud, una città nel sud ad ovest dell'Inghilterra e stanno istruendo i giovani adolescenti su un corso intenso di pallacanestro di estate. Corey spiega: I membri della squadra vengono nel Regno Unito ogni estate per un mese ed organizzano gli accampamenti di pallacanestro di Xplosion per children.basketball isn' t uno sport nazionale in Gran-Bretagna, ma it' la s che diventano popolare ed i nostri accampamenti stanno generando mólto per interesse '. gli accampamenti di pallacanestro di xplosion sono per i ragazzi e le ragazze fra le età di 8 e di 15. They' re accampamenti di giorno - cominciano all'8:30 di mattina ed il rivestimento ad ogni accampamento di 5 P.m. è 5 giorni alla settimana aperto a partire da lunedì a venerdì. accettano tutti i bambini - non appena giocatori di pallacanestro di talento. Greg spiega: ' alcuni dei bambini agli accampamenti possono già giocare il wel di pallacanestro, ma altri can' gioco di t affatto. Quel isn' t un problema perché ci sono squadre differenti e livelli differenti '. Laura che Nolan (14) è attendig l'accampamento nello stroud ed in lei lo ama. ' it' s great' dice. ' Corey e Greg giocano fantastico la pallacanestro ed istruiscono realmente bene. noi ' con riferimento a tutti in squadre differenti. ci sono cinque giocatori di pallacanestro in un theam e in un i' m. con quattro dei miei amici dalla scuola! ogni squadra ha un nome. Il nostro sono i draghi dello stroud. we' re gioco in un torneo e, dal momento che, nella mia squadra sta facendo bene. Spero che vinciamo - il premio è una camicia di pallacanestro di Pittsburgh Xplosion con tutto il players' firme! '

  • Anonimo
    8 anni fa

    corey Monroe e Greg Griffin sono gli uomini-Corey gigantesco è ben costruito ed è alto 2,10 m e Greg è 2:12 m! Essi 'nuovamente i giocatori di basket e giocare per la squadra di basket professionista, il Xplosion Pittsburg, in Pennsylvania (USA)

    Durante la stagione di basket, Corey e Greg treno ogni giorno e giocare nel campionato americano corrisponde a una o twince a settimana. Ma la settimana ths, ci stanno facendo qualcosa di molto diverso. Hanno la dimora a Stroud, una città nel sud-ovest dell'Inghilterra, e sono giovani adolescenti di coaching su un corso intensivo di basket estivo. Corey spiega: membri del team di venire nel Regno Unito ogni estate per un mese e organizzare campi di basket per Xplosion children.basketball isn 'ta lo sport nazionale in Gran Bretagna, ma è' s diventando popolare e nostri campi sta creando un sacco di interesse '.

    i campi Xplosion basket sono per ragazzi e ragazze di età compresa tra 8 e 15. Si 're campi di giorno - iniziano alle 8:30 del mattino e finire alle 5 del pomeriggio ogni campo è aperto cinque giorni alla settimana dal lunedi al venerdì. accettano tutti i bambini - non solo i giocatori di basket di talento. Greg spiega: 'alcuni dei bambini nei campi può già giocare wel basket, ma altri possono' t giocare affatto. Questo non è un problema perché ci sono squadre diverse e diversi livelli'.

    Laura Nolan (14) è attendig il campo a Stroud e lei lo ama. 'è grande', dice. 'Corey e Greg giocare a pallacanestro fantastica e allenatore molto bene. noi 're tutto in squadre diverse. ci sono cinque giocatori di basket in un theam e m i 'con quattro dei miei compagni di scuola! ogni squadra ha un nome. Il nostro è il draghi Stroud. noi 'sta giocando in un torneo e, al momento, la mia squadra sta facendo bene. Spero che vinciamo - '! Firme' il premio è una camicia di Pittsburgh Xplosion basket con tutti i giocatori

    L'ho tradotta dal traduttore,non so se va bene! Comunque dovresti provare a sistemarla se non va bene! Ciao

  • 4 anni fa

    If you were to think that you get to a age wherever you canot enhance your jumping even though you enjoy bascket and you tried many process that does not work very well …you're wrong, Vert Shock, an application you will discover here https://tr.im/lt8as will learn one to dunk.

    This program Vert Shock is based on two main kinds of workouts. One is plyometrics that builds the leaping capacity and also the explosiveness off the ground. The other is weight exercises.

    This program is safe because you won't use heavy loads like squats and also since this program explain all of the exercises.

    This system is simple to apply and learn when you learn how to do the actions properly.

     

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.